Romantico, spericolato, definitivo. Qual è l’amore che ti meriti? Te lo dice l’oroscopo


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scorpione. Ti meriti un amore che ti spettini. Ovvero che ti travolga di attenzioni, dolcezza, coccole. Che sappia domare te i tuoi demoni. Che ti aiuti a pensare di meno e a goderti di più la vita. Che ti sorprenda. E che desideri più di ogni altra cosa di farti felice. Che dici, può bastare?

Sagittario. Ti meriti un amore che ti leghi ma che ti faccia sentire libero. Una dolce metà della mela che accetti veramente chi sei e che non ti chieda mai di cambiare. Anche perché, se te lo chiedesse, rimarrebbe fregata…

Capricorno. Per te ci vuole un amore accondiscendente ma non troppo. Un amore che ti faccia sentire splendente ma che abbia le parole giuste per riportarti sulla terra quando è il caso che tu ci ritorni. Un amore che ti vizi, ma che sia in grado di capire dove sbagli. Che sappia amarti per come sei. Poi, quell’amore, lo faranno santo.

(Continua a leggere dopo la foto)






Acquario. Ti meriti un amore su misura. Un amore che non ti stia troppo stretto, né troppo largo. Ti meriti un amore che ti assecondi, che sappia apprezzare quella parte di te che può prendere il volo e sentirsi su una spiaggia caraibica pure se sei in una città grigia e fuori piove. Ti meriti un amore che non ti chieda “a che ora ci sposiamo?” ma che ti dica: “vieni quando vuoi e poi, se sei ancora in vena, ci sposiamo”. 

Pesci. Ti meriti un amore spontaneo e ingenuo come quello tra adolescenti. Un amore di baci e tenerezze, di avventure condivise e di problemi che non sono problemi se tu sei accanto a me. Se non ce lo hai già, noi ti auguriamo tanto di trovarlo sotto l’albero (o giù di lì) un amore così…

Leggi anche: Come sei a letto? Dipende (anche) dal tuo segno zodiacale. Ecco i più passionali

Il suo peggior difetto? Dipende dal segno zodiacale. Eccoli tutti

La sua qualità più preziosa? È questione di segno zodiacale… Eccole tutte

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it