Romantico, spericolato, definitivo. Qual è l’amore che ti meriti? Te lo dice l’oroscopo


Appassionato, dolce, romantico, definitivo, totalizzante, libero: l’amore è diverso per ognuno di noi. Ognuno, dall’amore, desidera qualcosa in particolare. E soprattutto ognuno desidera cose diverse dagli altri. E, in fondo in fondo, ognuno ha l’amore che si merita. E tu, lo sai che amore ti meriti? Dipende dal tuo segno zodiacale.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ariete. Ti meriti un amore eterno. Perché sei leale. Con te ci vuole pazienza, quindi che la tua metà della mela lo sia. Per sempre.

Toro. Ti meriti un amore universale. Un amore che sia tuo e basta. Un amore che non ti faccia mai temere che ti lascerà. Neanche per ripicca. Altrimenti? Chi ti sopporta?!

Gemelli. Ti meriti un amore sincero. Donato da una persona che sia sempre se stessa. Così, per una volta, provi a essere uguale a te stesso pure tu. Ah, che il tuo amore sia anche capace di comprendere le tue paturnie. E di domarle.

Cancro. Un amore romantico, fatto di coccole, accettazione, tolleranza. Un amore che non ti deluda con tradimenti o simili: sei troppo dolce e sensibile per roba così… E sei pure abbastanza vendicativo. Incrociamo le dita…

(Continua a leggere dopo la foto)






Leone. Ti meriti un amore che si conceda al momento opportuno. Un amore col contagocce, insomma. Perché?! Altrimenti tu potresti approfittarti. Ma perché ti approfitti di chi ti ama? Sii lupo coi lupi, non lupo con le pecore.

Vergine. Ti meriti un amore spumeggiante. Che ti faccia divertire, ridere, che ti faccia alzare dal letto col buonumore. Ti meriti un amore che comprenda che sei una persona gentile solo quando vuoi. Cioè una persona che sia gentile con te pure quando tu non lo sei. Difficile, sì; impossibile no.

Bilancia. Ti meriti un amore totalizzante. Il tempo e le energie che dedichi a chi ami sono immense. E ti meriti qualcuno che sia di manica larga, specie coi sentimenti. Che la persona che ti ama non sia permalosa o egoista. Altrimenti son guai…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it