La sua qualità più preziosa? È tutta questione di segno zodiacale… Eccole tutte


Abbiamo iniziato con l’elencarvi tutti i difetti di ogni segno. Ma visto che la vita è già amara di suo, è bene trovare anche il lato positivo. Anche se non ve ne eravate accorte, ognuno ha delle qualità preziose. Dei pregi che lo rendono unico e speciale. Tutto dipende dalla posizione del sole… Hai perso la testa per uno Scorpione? Hai iniziato una relazione con un Toro? Scopri in che modo potranno rendere la tua vita unica e mitica. Ecco tutti i pregi più degni di nota di ogni segno zodiacale

Ariete. Sarà pure impulsivo, ma è coraggioso assai. È un guerriero nato, ovvero farebbe di tutto per la persona che ama. Anche risvegliare certi suoi entusiasmi assopiti…

Toro. È possessivo da morire, ma devi sapere che è affidabile, anzi affidabilissimo. E anche concreto. Nel momento del bisogno, su di lui ci puoi contare. Ti pare poco?

Gemelli. È lunatico e qualche volta mente. Ma ha una vitalità contagiosa. Ha tante passioni e ti fa venire una voglia di vivere pazzesca. Ottimo sei soffri di paturnie settimanali.

Cancro. È permaloso, ok. Ma quanto è affettuoso, sensibile, buono? Pasticcino style. È pure assai romantico e ti proteggerà finché vivrà. Ma non scatenare la sua gelosia, please. 

Leone. Ispira talmente tanta stima e fiducia che passa in secondo piano il suo essere presuntuoso. Generoso come pochi è affettuoso, ma (quasi) solo con la persona giusta… Mica male, no?!

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Vergine. Ha la mania del controllo e una pignoleria quasi patologica, ma se ha scelto te, puoi star certa che sarà per sempre. Ama infatti i rapporti a lungo termine. E ti dimostrerà quanto fai bene a fidarti di lui. Sì, puoi mettere anche la mano sul fuoco. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it