“È il loro anno, sbancano”. Oroscopo 2021 Simon and The Stars: i segni che avranno fortuna


Pronti ad un’altra sessione dell’Oroscopo 2021? I big hanno parlato, Paolo Fox ha detto la propria e anche Branko. Chi manca all’appello se non Simon and The Stars?! Ebbene, l’astrologo è stato nel salotto di Oggi è un altro giorno, su Rai1, proprio nella giornata di ieri, martedì 29 dicembre 2020. Ecco le sue parole per tutti e 12 i segni zodiacali.

Partendo dall’Ariete le parole di Simon and The Stars: “Voglia di osare il prossimo anno e i nati del segno ritrovano anche la capacità di spaziare. Finalmente levano via il freno a mano.” Un segno fortunato sarà il Toro che per Simon andrà incontro all’anno della consacrazione, soprattutto sul lavoro. I Gemelli dopo un periodo molto duro e faticoso e quello che è stato di rodaggio per modificare avventure e modi di essere, una volta vinte paura e resistenze, qualsiasi meta sarà a portata di mano: ora rimettersi in viaggio, serve prontezza. (Continua dopo le foto)











Per il Cancro è arrivato il momento di costruire una sicurezza in se stessi, arriverà finalmente un momento in cui il clima sarà disteso, si potrà smettere di combattere e si potrà guardare oltre. Per il Leone il 2021 sarà con Saturno e Giove in opposizione, ma questo cielo riaccenderà nei nati sotto questo segno il fuoco che sentono dentro di natura. Dopo tre anni di attese e rinvii, i Leone ritroveranno il loro ruggito riuscendo a cambiare molti aspetti della propria vita, sia nel lavoro che in amore. Per molti potrà essere l’anno di un matrimonio o di un impegno più formale, ma potrebbe essere anche l’anno per chiudere definitivamente una storia che è andata avanti per inerzia. Nuove sfide per la Vergine all’insegna della ricreazione e della riorganizzazione Attenzione al segno che secondo Simon and The Stars è al primo posto, Bilancia: “Grande protagonista del 2021. Momento in cui finalmente si espongono di più. Hanno costruito una maggiore sicurezza. Se hanno delle idee folli deve insistere perché avrà la meglio. Anno importante per il lavoro grazie a Giove e Saturno”. Anno della rivincita per il Sagittario. (Continua dopo le foto)



Per i nati sotto il segno dello Scorpione, saranno pronti a mettere radici nel 2021 acquistando casa o cambiando città in cui stabilire la propria famiglia, sarà l’anno giusto. Le previsioni parlano di quella che l’astrologo chiama “una spinta decisiva ad attraversare il Mar Rosso” per lasciarsi alle spalle quelle che sono state situazioni poco rassicuranti e un po’ stantie andando così verso la vita diversa che da tempo state cercando. Anno della rivincita per il Sagittario. Bene anche il Capricorno. “viene da tre anni con il coltello tra i denti” e per lui è arrivato il momento di buttare via la corazza e fare cose nuove mettendosi in discussione tirando fuori il talento inespresso. Acquario: anno fortissimo che permetterà a tutti i nati sotto questo segno di dare inizio ad una nuova vita eliminando tutto quello che è superfluo. In amore, voglia d’impegnarsi totalmente con la costruzione anche di una famiglia. I Pesci saranno un segno in subbuglio, si troveranno a fare i conti con la loro voglia di autonomia.

Oroscopo Branko 2021, per molti non sarà facile. Segno per segno, chi sorride e chi può solo sperare

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it