La stelle portano buone nuove, ma non a tutti. Oroscopo settimanale 23/29 novembre segno per segno


Un lunedì all’insegna dell’Oroscopo settimanale di Paolo Fox per la settimana che va dal 23 al 29 novembre 2020. Stelle e pianeti a quali segni zodiacali guarderanno le spalle? E quali, invece, metteranno a dura prova? Per chiunque voglia saperne di più, ecco l’Oroscopo settimanale di Paolo Fox.

Ariete. Secondo l’Oroscopo settimanale di Paolo Fox la settimana andrà liscia come l’olio in amore. Venere è tornata amorevole, ma tu dovrai fare la tua parte. Se i tuoi pensieri sono rivolti a qualcuno che non ricambia i tuoi sentimenti, sarà impossibile trovare serenità. I single potranno fare nuovi incontri. Sul lavoro non dovresti strafare. Da metà dicembre Giove ti sorriderà e darà un nuovo slancio alla tua professione. (Continua dopo le foto)






Toro. Smetti di fare il geloso. Quella che stai frequentando è proprio la persona giusta? Giornate pensierose. Sii prudente! Niente le discussioni, soprattutto durante il prossimo weekend. Anche sul lavoro servirà molta calma. Nell’ultimo periodo le uscite hanno superato di gran lunga gli introiti. Occhio se hai una multa o un contenzioso aperto. Gemelli. Lasciati andare e vivrai una nuova storia d’amore. Le stelle sono davvero promettenti! Non prendere sottogamba le persone che hai conosciuto nell’ultimo mese. Ultra mega feeling con il Leone. Il fine settimana potrebbe avanzarti notizie meravigliose. Sul lavoro hai riacquistato maggiore ottimismo e fiducia. Riconsidera alcune collaborazioni. Quali progetti vorrai iniziare da metà dicembre in poi. Cancro. Con un po’ di fatica, ma stai riemergendo in superficie! Prestissimo Giove e Saturno non saranno più in opposizione e tu potrai vivere l‘amore con più leggerezza. Il weekend sarà molto promettente, grazie a una Luna che ti ama. Anche i single più datati avranno voglia di rimettersi in gioco e di recuperare in benessere. Sul lavoro dovresti cominciare a pensare al futuro con maggiore fiducia. (Continua dopo le foto)








Leone. Secondo l’Oroscopo settimanale di Paolo Fox la settimana vorrà prudenza. In amore se non farai attenzione, rischierai di prendertela troppo. In questi giorni sei molto polemico, critico e taciturno. Se avrai voglia, potrai vivere una storia molto leggera, un flirt intenso, ma di breve durata. Sul lavoro piedi di piombo: non fidarti di tutti. Dovresti risparmiare un po’. Vergine. Con Venere che ti guarda di nuovo, l’amore potrà tornare attivo. Se sei da solo, potrai riscoprirti. Ci saranno ottime possibilità di incontrare una persona interessante, ma tu dovresti provare a liberarti dai tuoi scudi. Sul lavoro hai vissuto alcuni mesi molto faticosi e complessi. Hai comunque costruito qualcosa di importante. Occhio alle spese! Ci sono alcuni uscite da controllare. Bilancia. Arriva una settimana molto curiosa dal punto di vista sentimentale. Potresti vivere delle emozioni stupende, ma tu dovrai evitare la tua naturale diffidenza verso il prossimo. Buone occasioni per i cuori single. Sul lavoro qualcosa pare cambiare. La vera svolta arriverà a fine anno, ma intanto concentrati sui nuovi progetti, un nuovo ruolo sarà dalla tua. Scorpione. L’amore farà il salto di qualità,  grazie ad una Venere allocata nel tuo segno. Riscoprirai un sentimento. Alcune amicizie nate per caso potrebbero diventare più importanti. Sul lavoro dovresti abusare di queste stelle così significative per chiudere un buon affare in vista della chiusura del 2020. Ponderare senza affrettare! (Continua dopo le foto)

Sagittario. Come indica l’oroscopo settimanale di Paolo Fox questi giorni saranno molto stimolanti. Il Sole in transito nel tuo cielo annuncia un periodo ricco di emozioni piacevoli in amore! Sul lavoro c’è chi sta attendendo una conferma. Qualcuno potrebbe sentire il desiderio di cambiare mansione o luogo lavorativo. Per fortuna, dicembre Giove ti procaccerà nuove opportunità. Capricorno. Stai vivendo un periodo molto bello. In amore Venere favorevole faciliterà le coppie e i nuovi incontri. Se di recente hai vissuto dei momenti complicati con il partner, d’ora in avanti potrai ricreare feeling nel rapporto. Mercoledì sarà l’unica giornata un po’ critica per i sentimenti: occhio! Sul lavoro ti attende un periodo molto fortunato. Nel 2021 potrai avere molti successi. Acquario. In amore è richiesta molta prudenza, guardati dal Leone e dallo Scorpione. Prova a trattenere i tuoi nervi e a non dargli adito, perché potrebbe farti mettere in discussione il rapporto di coppia. Ora come ora i single dovrebbero impegnarsi poco in amore e non pretendere niente di serio. Sul lavoro dovresti ragionare con freddezza e tranquillità. Tieni a freno la tua parte più ribelle e occhio a non fare rivoluzioni a casaccio. Pesci. Inizio settimana ottimo per i sentimenti e i rapporti intimi, grazie alla Luna nel segno. Non perdere l’occasione, per dichiararti a una persona che ti interessa da tempo. Anche se questo segno ultimamente pensa poco ai sentimenti. Sul lavoro sono giornate di grande insofferenza e di insoddisfazione. Non arrabbiarti troppo, si risolverà a breve!

“Spostamenti a Natale a una condizione”. Misure anti-Covid, il ministro Speranza fa chiarezza

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it