Ottime notizie (ma solo per pochi). Oroscopo dal 16 al 22 novembre: le previsioni segno per segno


Cosa accadrà nell’Oroscopo settimanale che va da oggi, lunedì 16, a domenica 22 novembre 2020? Ci pensiamo noi di Caffeina, appoggiandoci al magnifico Paolo Fox, ad assorbire e farvi dono di tutti i dettagli che riguardano i segni più fortunati della settimana. Senza tralasciare nulla, ovviamente! Secondo Paolo Fox i segni più fortunati sono Cancro, Vergine e Bilancia.

Allora via all’Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 16 al 22 novembre 2020. Partiamo dal primaverile Ariete che, dopo aver attraversato una profonda crisi che ha messo in discussione un rapporto, si trova in una fase di recupero. In coppia solo chi è davvero intenzionato a migliorare può ottenere grandi risultati in poco tempo. (Continua dopo le foto)






Toro, i nati sotto questo segno al momento risultano troppo nervosi e presi da situazioni di lavoro: la tensione è altissima e si farà sentire soprattutto venerdì. Chiunque sia del Toro ed abbia appena conosciuto una persona nuova, dovrà ridimensionare le aspettative. Gemelli, un panorama astrologico davvero buono, donato da una magnanima Venere: con le stelle dalla loro parte, i Gemelli possono fare incontri speciali, e amare più intensamente rispetto a qualche mese fa. Cancro questa appena cominciata è una settimana di rivalsa e di emozioni importanti. Una persona nuova potrebbe diventare fondamentale grazie all’influsso positivo di Venere che si irradierà negli ultimi giorni del mese. Uguale nel lavoro. Leone, questo è un periodo polemico, le discussioni sono all’ordine del giorno, ma bisogna approfittare di questa settimana per chiarire ogni cosa, perché nella prossima sarà pressoché impossibile. In coppia: farsi scivolare addosso le provocazioni è la mossa giusta. (Continua dopo le foto)






Vergine, una settimana coì gioiosa non si vedeva da tempo, nel tuo universo il bello stabile è confermato. Qualsiasi tensione ci sia stata si potrà trovare un accordo, e nelle coppie in cui ogni tentativo di recupero non è andato in porto, subentrerà la saggezza e si sentirà la necessità di evitare ulteriori problemi. Bilancia, occhio alle storie che stanno sbocciando, perché Venere è favorevole e aumenta il proprio fascino. Tutto ciò che accade adesso può riempire d’amore il cuore come non succedeva da tempi immemori. Scorpione, per chiunque sia stabilmente in coppia, queste sono settimane importanti che permettono di intraprendere nuovi progetti, orecchio teso per coloro i quali vogliono mettere in cantiere un bebè. L’argomento finanze è l’unico a non andare, un partner ha problemi a lavoro, oppure qualche spesa improvvisa è costata cara. Sagittario, vivere alla giornata è il modo che ha questo segno di sopravvivere. Certe coppie non hanno ancora tirato il sospiro di sollievo dalla prima parte del 2020, di complessa gestione per i problemi sociali causati dal Covid. Chiunque abbia scelto di chiudere un qualcosa, non tornerà sui propri passi. (Continua dopo le foto)



Capricorno, occhio a non andare troppo di fretta: questa non è la settimana giusta per prendere decisioni definitive. Se all’orizzonte c’è una persona che suscita interesse, il consiglio è di continuare la frequentazione. La Luna nel segno può consigliare bene giovedì, e la fine di novembre vi farà emozionare. Acquario, i momenti più complicati da districare giungono all’inizio della settimana. Fondamentale non trascinare incomprensioni fino alla fine del mese, altrimenti si rischiano discussioni e polemiche inutili. Per quanto riguarda il lavoro, Marte è favorevole ma si suggerisce di non abbandonare il certo a favore dell’incerto. Pesci, la fine del mese di novembre può far riaffiorare un desiderio, ma questa settimana vedrà i Pesci polemici e infastiditi fin da subito, la stabilità non verrà colta dal loro umore ballerino. Da mercoledì le stelle miglioreranno ma il consiglio è quello di non discutere se non ce n’è motivo.

“Era nella stanza della contessa”. Pierpaolo Pretelli lo ha visto davvero. E al GF Vip scatta il ‘panico’

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it