Oroscopo weekend 8-9 agosto 2020, Paolo Fox non ha dubbi: chi sorride e chi no


Paolo Fox si è espresso, l’oroscopo del weekend è stato lanciato come ogni settimana. Pronti a sapere cosa accadrà al vostro segno nei giorni di sabato e domenica? Un weekend estivo dal clima un po’ incerto, che non nasconde però gli spiriti più bollenti. Chi risentirà di più del passaggio di Saturno? Quello che dà sempre il via alle previsioni astrali dei 12 segni zodiacali è l’Ariete. Cominciamo!

Ariete: “Nel corso del fine settimana avranno le idee chiare e potranno avere nuovi incarichi. Ma solo se non esagereranno con le polemiche in amore, visto che Luna e Venere sono dissonanti.”. Lavoro bene e amore così così. Per quanto riguarda il segno del Toro, invece: “I nuovi progetti marciano lentamente, sabato sarà una giornata promettente per i sentimenti. Il lavoro va curato.”. Paolo Fox affronta di petto anche la dicotomia amorosa inerente al segno dei Gemelli e gli lancia un monito per quanto riguarda invece il lavoro. “Sarete indecisi in ambito sentimentale, ma sabato sarà una giornata molto positiva per l’amore. Scadenze che incombono sul lavoro.”. (Continua dopo la foto)






Il segno più lunatico dello zodiaco, si sa, è il Cancro, che secondo Paolo Fox ha dinanzi a sé un futuro più roseo che mai: “Si apre un periodo positivo per i sentimenti. Da sabato inizia una fase molto passionale. Sul lavoro però cercate di non pretendere troppo.”. Arriva anche il turno del segno estivo per eccellenza, il Leone: “Alcuni di voi si troveranno a dover risolvere un problema personale. Domani giornata positiva per l’amore, torna la vitalità ma cercate di non programmare nulla di complesso.”. Dopo la positività amorosa del leone ecco spuntare qualche polemichetta per i nati sotto il segno della Vergine: “In amore potreste essere polemici nel weekend, cercate di avere pazienza. Mantenete la calma anche sul lavoro e cercate di non agitarvi per motivi banali.”. (Continua dopo la foto)






Il segno più equilibrato dei fantastici 12 è indubbiamente quello della Bilancia, che forse, complice un po’ la luna sfavorevole, sembrano non ricevere buone energie dal weekend: “Luna opposta, i nati del segno hanno paura di mettersi in gioco e dovranno risolvere qualche problema sul lavoro, meglio non fare passi falsi.”. Per lo Scorpione Paolo Fox è super positivo: “Si apre un periodo di progetti interessanti. Da sabato venere porta il desiderio di amare e l’amore avrà un ottimo recupero. Ripresa importante sul lavoro.”. Il Sagittario vedrà tutto nella norma: “La situazione astrologica è favorevole, se dovete chiarire un malinteso potrete parlare chiaro nel fine settimana. Sul lavoro avete voglia di recuperare.”. (Continua dopo la foto)



Per il Capricorno favorevole il lavoro (come sempre), fiacchi invece i sentimenti: “Giornata interessante sul lavoro quella di domani, cercate però di evitare scontri. Evitate complicazioni anche nei sentimenti, non vivete un momento di grande energia.”.  Niente scampo per i nati Aquario: “Alcuni di voi vorranno fuggire da situazione poco chiare, cercate di rilassarvi ed evitare di commettere gli stessi errori fatti in passato.”. Ultimo segno, ma non per importanza sono i Pesci, che all’orizzonte vedono solo cose belle: “Buon cielo per l’amore, nel weekend le relazioni di lunga data saranno favorite. Sul lavoro invece non fate passi falsi e pianificate le vostre mosse.”. Grazie di tutto Paolo Fox, ormai sei di famiglia!

Vi ricordate di Sconsolata di Zelig? Da stella della tv a meteora, oggi Anna Maria Barbera vive così

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it