Amore, soldi, salute e fortuna. Come sarà il 2017? Ecco cosa ci aspetta, secondo gli esperti dello zodiaco: è tutto scritto nel tuo segno


 

 

 








 

Bilancia: inizia il nuovo anno con Giove nel segno, che ti accompagnerà fino ad ottobre. Le possibilità per poter emergere non ti mancheranno, e le persone più creative e coraggiose riusciranno ad ottenere grandi risultati. Sarà importante darsi da fare soprattutto nei primi sei mesi, quando l’aspetto favorevole di Giove consente di ottenere di più nel lavoro e nello studio. In amore ci saranno tensioni e polemiche nella prima parte dell’anno, ma la fine del 2017 porta serenità e stabilità anche per i sentimenti.

 




Scorpione: il 2017 sarà un anno molto importante, in cui ottenere piccoli e grandi obiettivi sarà possibile. L’amore, quello vero, trionfa, ed anche i più pessimisti dovranno ricredersi. Le storie che nascono nel nuovo anno sono destinate a diventare importanti, e anche per le coppie sarà possibile realizzare dei progetti. Anche nel lavoro non mancheranno successi, anche grazie a Giove che da ottobre entrerà nel tuo segno. Prima di questa data sarà importante avanzare delle richieste.

 


Sagittario: splendide occasioni saranno possibili fin dai primi mesi del 2017, grazie a Saturno e Giove in aspetto favorevole. La voglia di rilancio e di ottenere di più ti ha permesso di fare scelte importanti già alla fine dell’estate 2016. Ma nel nuovo anno è tempo di mettere in atto quei cambiamenti che finora hai meditato. Svolte e cambi di vita sono possibili, soprattutto per i più giovani. In amore non mancheranno belle emozioni, grazie a Venere favorevole da febbraio a giugno.

 

Capricorno: ci saranno numerose sfide che dovrai affrontare, che richiederanno grande pazienza. Nonostante l’impegno che metti nelle cose, riuscire a realizzare quello che desideri non è facile. Anche in amore si registrano difficoltà nei primi mesi. In questo periodo potrebbero essere messe in discussione relazioni anche durature. Alcuni rapporti, anche lavorativi, potrebbero essere chiusi definitivamente. Scelte importanti saranno prese tra ottobre e dicembre.

 

Acquario: la prima parte del nuovo anno sarà molto positiva per studenti e lavoratori che vogliono realizzare importanti obiettivi. Dopo una fase di intensi cambiamenti, avviata già nel 2016, per te è arrivato il momento di raccogliere risultati. Sarai favorito a primavera dall’ottimo aspetto di Venere. Ma anche Giove riuscirà ad infonderti grande positività ed energia. Le occasioni non mancheranno, soprattutto tra marzo e giugno.

 

Pesci: sarà un anno molto positivo, ed i colpi di scena non mancheranno. Nella seconda parte del nuovo anno potrai beneficiare dell’ottimo aspetto di Giove, che ti aiuterà ad affermarti e a concludere buoni affare. Bene anche l’amore, soprattutto per chi da tempo è solo e sta cercando nuove emozioni. L’estate sarà la stagione ideale per lasciarsi andare e conoscere persone nuove.

Lo facciamo tutti prima di fare l’amore, senza nemmeno pensarci. Eppure proprio quel gesto semplice e scontato può azzerare l’eccitazione in un secondo, impedendo così di raggiungere un orgasmo intenso e liberatorio

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it