Amore, soldi, salute e fortuna. Come sarà il 2017? Ecco cosa ci aspetta, secondo gli esperti dello zodiaco: è tutto scritto nel tuo segno


 

Fine anno, tempo di oroscopo. Il 2017 è alle porte: quale momento migliore per capire che cosa hanno in serbo per noi le stelle? Nel corso dei prossimi mesi saranno favoriti tutti coloro che hanno un nuovo percorso lavorativo o un incarico importante da affrontare oppure vogliono semplicemente mettersi alla prova, inoltre ogni iniziativa sarà ancora più favorevole se partita net 2016. C’e chi torna a sperare in nuovi progetti e, a seconda delle proprie capacità, sarà possibile realizzare qualcosa di molto importante. Non mancheranno occasioni interessanti da cogliere al volo, successo per chi svolge un’attività legata ai contatti e alle mediazioni, in particolare se appartiene al segno della Bilancia o del Sagittario. L’Ariete o il Cancro dovranno adottare un atteggiamento più responsabile viste le tensioni nate negli ultimi mesi. Uno dei momenti di rilievo del 2017 sarà rappresentato dal lungo transito di Venere in Ariete, dal 3 febbraio fino al 6 giugno; in questo particolare periodo saranno rimesse in gioco molte situazioni, potremo aspettarci dei cambiamenti importanti sia a livello personale sia sociale. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma come sarà il nuovo anno? A rispondere a tutti questo interrogativo, come ogni anno, ci pensa l’oroscopo 2017 di Paolo Fox. L’appuntamento quest’anno è a Mezzogiorno in Famiglia il primo gennaio 2016, alle ore 11 su Rai 2. Ma il noto astrologo, nel corso dei suoi appuntamenti quotidiani, ha voluto svelare in anticipo, segno per segno, le novità che riguarderanno il nuovo anno.


Ariete: ti lasci alle spalle un anno carico di novità, in cui hai messo in cantiere nuovi progetti. Molte soluzioni arriveranno solo a partire dal prossimo anno. In particolare sarà la primavera la stagione ideale per raccogliere i frutti del tuo lavoro. Non mancheranno tensioni, anche a causa di Giove all’opposizione che ti impone di lottare per raggiungere i tuoi obiettivi. In generale, comunque, il nuovo anno sarà abbastanza positivo. Chi è stato costretto a partire da zero, otterrà maggiori soddisfazioni nei mesi autunnali. Per tutti è necessario non abbassare la guardia di fronte alle nuove sfide.

 

 


Toro: molto bene l’amore, soprattutto nella prima parte dell’anno. Per molti è arrivato il momento di definire una relazione, oppure di dare una svolta alla propria condizione sentimentale. Nel lavoro non sarà facile mantenersi costanti, ma solo chi cercherà di portare avanti un impegno  o un progetto nonostante le difficoltà, riuscirà a trionfare. I successi più importanti arriveranno a partire da dicembre, quando Saturno tornerà in aspetto favorevole.

Gemelli: ci sarà un andamento un po’ altalenante, soprattutto nella seconda parte del nuovo anno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2017, avrai ancora Giove favorevole il prossimo anno. Quindi grandi occasioni e possibilità di rilancio. Ma l’opposizione stile di Saturno richiederà molta fatica in tutto quello che fai. Per l’amore, i mesi più belli saranno quelli estivi. Nuove passioni potrebbero nascere per i single, mentre le coppie faranno scelte importanti per il futuro. Il tuo peggior nemico sarà la stanchezza, prendersi cura del proprio benessere fisico sarà importante.

Cancro: la prima parte del nuovo anno parte a rilento. Ti porti dietro ostilità e malesseri che già nel 2016 avevano messo a dura prova la tua serenità. Ci saranno, però, interessanti novità in amore, e soprattutto tra la primavera e l’estate vivrai intense emozioni. I conflitti che avverti nell’ambiente che ti circonda inizieranno a risolversi nella seconda parte del 2017. Gli ultimi mesi saranno i più positivi, e finalmente ritroverai ottimismo e forza per reagire.

Leone: sei uno dei segni più fortunati, grazie anche ai transiti positivi che interesseranno il tuo segno. In generale saranno mesi molto belli per l’amore: chi è single o ha vissuto una delusione, adesso si sentirà pronto per ricominciare. Coe pure per le coppie più stabili, questo potrebbe essere l’anno delle decisioni importanti. Lavoro a gonfie vele con Saturno, Giove e Marte favorevoli. Grande energia e determinazione che ti consentiranno di raggiungere importanti traguardi!

Vergine: purtroppo i nati sotto questo segno dovranno ancora rimboccarsi le maniche e lottare. I primi mesi saranno i più difficili, perché la voglia di rilancio è forte, ma le possibilità di mettersi in gioco non saranno all’altezza delle tue aspettative. Ciò che maggiormente ti peserà, sarà l’impossibilità di pianificare il tuo futuro, e soprattutto nel lavoro faticherai molto per emergere. In amore vivrai belle emozioni in estate. La seconda parte del 2017 sarà più fortunata.