Oroscopo Branko 2020: ecco, segno per segno, cosa ci riservano le stelle. Chi vince, chi perde


Il 2020 è alle porte e tutti speriamo in un futuro migliore. Ma cosa hanno in serbo le stelle per noi? Ce lo dice Branko che è uno degli astrologi più amati d’Italia. Pronti per sapere che cosa ci riserva il nuovo anno?

Ariete. L’anno precedente avete faticato parecchio, avete lottato ma senza ottenere ciò che volevate. Iniziate il nuovo anno facendo una vacanza con la persona che amate vicino. Nel 2020 potete recuperare energia anche se non è ancora il momento per collezionare tutti i successi che desiderate. Da marzo Saturno vi sostiene e tutto sembra più semplice. Circondatevi di amore e il 2020 sarà un buon anno.

Toro. Avete Urano, Giove e Saturno amici e questo significa che il 2020 vi porterà sorprese e felicità. Aprite la vostra mente a nuovi orizzonti e state attenti ai “treni” che passano. Siete in sintonia coi pianeti e questo significa successo e grandi cambiamenti.

Gemelli. Desiderate tanto ricevere quella buona notizia che potrebbe anche arrivare a inizio 2020. Il destino e i pianeti: avete tutto allineato per raggiungere i vostri obiettivi. Andrete lontano, anche grazie a Saturno favorevole. Siete pieni di ottimismo, fiducia nel futuro e fate bene. Continua a leggere dopo la foto










Cancro. Dovreste, secondo Branko, dedicare tempo all’amore e invece siete concentrati sui problemi lavorativi. E invece sappiate che le gioie del 2020 riguarderanno la sfera emotiva. Siete magnetici e carichi di passione e dovrete approfittare del vostro magnetismo.

Leone. Il 2020 inizia alla grande e vi porta soddisfazioni incredibili. A marzo avrete qualche momento no a causa di Saturno contro ma tutto si sistema. Il vostro 2020 sarà spericolato, a volte faticoso ma pieno di novità entusiasmanti e colpi di scena (positivi). Preparatevi a ingoiare anche qualche boccone amaro ma quelli gustosi saranno di più. Ah! I bocconi amari vi faranno crescere molto…

Vergine. Iniziate, a detta di Branko, con felicità e allegria. I pianeti, nel 2020, sono tutti favorevoli e le soddisfazioni saranno tantissime. Tutto andrà alla grande e prenderete decisioni molto importanti che renderanno il vostro futuro ancor più luminoso. A marzo fuochi d’artificio poi l’entusiasmo si smorza un po’. Otterrete ciò che meritate. Continua a leggere dopo la foto






Bilancia. Conferma in amore: inizia così il 2020. E prosegue all’insegna del romanticismo e dei sentimenti. E della gioia. Riscoprite il potere dell’amore e della passione che vi guiderà per tutto l’anno. Ricordatevi di essere grati per ciò che avete e sappiate che anche un evento che può sembrare insignificante, potrebbe cambiarvi la vita.

Scorpione. Il 2020 inizia con la sensazione di fiducia nel futuro. Sapete che il destino sta tramando affinché i vostri sogni si realizzino e questo è l’atteggiamento giusto. Nel 2020, dice Branko, avete nuove idee, nuovi progetti, nuovi obiettivi. Per ottenere tanto, un po’ si fatica ma la soddisfazione ripaga lo sforzo. Non trascurate i dettagli e assaporerete vittorie pazzesche. Il 2020 in generale migliore dell’anno passato.

Sagittario. Branko dice che nel 2020 consoliderete idee e progetti del passato. Dal punto di vista economico avrete grandi soddisfazioni: dopo aver seminato tanto nel 2019, nel 2020 siete pronti a raccogliere. Attenti agli sprechi e ricordate di valorizzare ciò che avete. Continua a leggere dopo la foto



 

Capricorno. State sempre accanto a chi vi ama, è questo il consiglio di Branko per il 2020. L’anno è complicato ma questo non significa negativo. Se volete arrivare in posti diversi, dovete fare strade diverse. Urano in Toro vi farà venire voglia di rinnovare la vita. Cogliete al volo le occasioni.

Acquario. L’anno è eccellente, specie da marzo in poi quando avrete tanta forza fisica e mentale. Saturno porta impegno e durissimo lavoro ma riuscirete sempre a ritrovare quello di cui avrete bisogno per progredire e andare avanti lungo un percorso che porterà anche buoni successi. La vera svolta, però, arriva nel 2021. Ricordatevi di non rinunciare mai alla libertà.

Pesci. Avete il sestile di Giove e di Saturno in Capricorno per molti mesi questo significa che l’attività professionale va alla grande. Il successo è alle porte e la soddisfazione (meritatissima) pure. Siate grati a chi cerca di aiutarvi.

Oroscopo 2020 Paolo Fox, segno per segno. A chi andrà alla grande e chi dovrà farsene una ragione

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it