Oroscopo 2020 Paolo Fox, segno per segno. A chi andrà alla grande e chi dovrà farsene una ragione


L’anno sta per volgere al termine e siamo tutti curiosi di sapere cosa ci riservano le stelle per il 2020. Paolo Fox, uno degli astrologi più amati d’Italia, ha svelato le previsioni segno per segno nel salotto di Mara Venier (lo ha fatto domenica 29 dicembre 2019). Se siete dei “seguaci” di Paolo Fox non potete perdervi le sue previsioni.

Ariete. L’inizio non è il massimo: ci sono fatica e tensioni e anche qualche problemino in amore. Non significa che non ci sia affiatamento col partner ma spesso, per una ragione o per un’altra, siete lontani e questo non vi fa stare bene. Inoltre avete la testa altrove, più che altro sul lavoro. Ma non sarà sempre così: da aprile a luglio ci sarà un periodo importante fatto di contratti, rinnovi a livello lavorativo e tanta energia. Dall’estate con voi c’è anche Saturno e vi sarà d’aiuto. Non siate precipitosi nel prendere decisioni. DI qualunque tipo esse siano.

Toro. Avete Giove e Saturno favorevoli e questa è un’ottima notizia. C’è di più: tra aprile e maggio succederanno grandi cose. Novità anche sul fronte amoroso e per quanto riguarda la casa. Potreste trasferirvi o stabilizzarvi. Urano nel segno da marzo 2019 fa sì che sentiate l’esigenza di novità. Anche di rivoluzionare la vostra vita. Anno soddisfacente.

Gemelli. Amate l’amore, soprattutto quando è fatto di passione e scoperta. Ma l’amore è anche altro: per esempio costruzione. Ricordatelo. Se avete avuto complicazioni d’amore o legali, nel 2020 risolverete tutto. Merito di Venere che da aprile ad agosto sarà con voi. E saranno scintille. Cercate di selezionare le persone con cui trascorrere il tempo: evitate di stare con chiunque pur di non stare da soli. Continua a leggere dopo la foto






Cancro. L’anno inizia con Saturno contro quindi non proprio alla grande. Per esempio siete costretti a fare cose che non vi va di fare. Il mese più duro sarà aprile che, però, vi spronerà a risolvere problemi o situazioni complesse. Saturno, però, vi lascia in pace per qualche mese quindi respirate (a maggio e giugno). Sentimenti allo sbando e instabilità ma desiderio di venire a capo di varie faccende. Il periodo migliore è agosto quando avrete Venere amica. Risolverete un bel po’ di problemi.

Leone. Un anno buono, il 2020 che, grazie a Giove, porta conferme e rassicurazioni. A primavera avrete Venere con voi e questo significa amore allo stato puro (e possibilità di fare strage di cuori). I pianeti, in generale, non vi saranno contrari e vi regaleranno un anno soddisfacente.

Vergine. Il 2020, secondo Paolo Fox, sarà un grande anno. Giove e Saturno sono con voi e questo è un bene. Se nel 2019 avete avuto qualche problema, preparatevi a vivere un anno pazzesco. Evitate di non mettervi alla prova per paura di sbagliare. Il lavoro va alla grande tranne ad aprile e maggio quando ci sarà qualche tensione. Continua a leggere dopo la foto






Bilancia. L’anno inizia con dubbi e tentennamenti per quanto riguarda lavoro e famiglia. Poi arriva Saturno che, dopo avervi fatto impazzire nei mesi precedenti, vi sarà amico. Anche se avrete la sensazione di essere soli, non lo sarete. Vi libererete, però, delle false amicizie e di tutte le persone false che vi circondano. Dite sempre la verità, anche se fa male. Nel 2020 smetterete di essere insicuri e, verso la fine dell’anno, avrete botte incredibili di fortuna.

Scorpione. Cercate di essere un po’ meno rigidi nelle vostre posizioni e tutto andrà bene. Nei primi mesi dell’anno avrete grandi intuizioni soprattutto a livello lavorativo. L’amore vola in estate, soprattutto ad agosto e a settembre. L’amore esplode e, se avete un progetto, meglio portarlo avanti. Cambiare vita? Perché no. Un anno di soddisfazioni e felicità, il 2020.

Sagittario. Nel 2020 ti godi la vita e ti senti libero. Anche i guadagni, nel 2020, impennano. E vi sentirete realizzati facendo ciò che piace: viaggiare, fare cose nuove, cambiare. Siete pronti a tutto? Alla fine dell’anno arrivano grandi risultati. E Saturno vi protegge. Volete altro? Continua a leggere dopo la foto



 

 


Capricorno. Avete Giove e Saturno nel segno e, nel 2020, sarete più determinati che mai a raggiungere i vostri obiettivi e a togliervi di torno le cose superflue. Secondo Paolo Fox nel 2020 realizzerete un sogno che avete da anni. Siete uno dei segni favoriti: 2020 in discesa. Forza!

Acquario. Dopo un 2019 faticoso, anche il 2020 inizia arrancando. Poi perdi i freni inibitori e diventi completamente te stesso. Saturno ti è contrario ad aprile, maggio, giugno e in quel periodo sarà necessario troncare varie cose. Ma poi respirerai la libertà e ti sentirai forte e indipendente. Ne vale la pena.

Pesci. Inizi l’anno con Giove e Saturno favorevoli. Il che significa che niente e nessuno ti ferma. Attenti alle competizioni di coppia. Il lavoro va alla grande a settembre, ottobre e novembre specie se siete sinceri. Evitate le bugie, anche a fin di bene, che ogni tanto dite. E ricordate che nel 2020 andrete super d’accordo con un Capricorno.

Karina Cascella nella cabina armadio senza reggiseno. Eros alle stelle ma piovono critiche

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it