Quanto sei brava a letto? Dipende dal tuo segno zodiacale. Le migliori…


Ti senti la dea delle lenzuola ma anche il tuo partner ti vede così? Ammettilo, tante volte ti sei chiesta come tu sia veramente a letto ma certo non sono mica cose che si chiedono. Ebbene, per toglierci ogni dubbio, te lo diciamo noi, cosa pensano di te a letto. Come lo sappiamo? Semplice, dipende dal tuo segno zodiacale… Iniziamo subito.

Ariete. Sei un’amante passionale ma vagamente egoista. Non a caso si dice di te che tu pensi sempre alla stessa cosa: il tuo piacere. Agli altri piaci perché sei sempre pronta a sperimentare e si vede che a letto ti diverti. Sei così entusiasta che gli altri si sentono fortunati ad averti come partner, il che non è poco. Ma c’è anche qualcosa che gli altri non gradiscono: la tua poca pazienza che ti porta a pensare prima a te e mai agli altri…

Toro. L’altruismo è la dote che più ti contraddistingue: prima di pensare al tuo piacere pensi a quello dell’altro. Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è che non ti piace sperimentare e questo, per il partner, può essere un problema. Continua a leggere dopo la foto



Gemelli. Sei una vera bomba e la cosa è evidente a tutti. Ma per esserlo devi liberarti della tua zavorra mentale che a volte ti imprigiona. Se ti liberi, voli. Fai volare anche il partner che adora la tua fantasia e la tua spudoratezza. Cosa non piace al partner? La tua voglia di “strafare” per esempio cambiare posizione ogni 2 secondi…

Cancro. Sei emotiva, il che significa che non riesci proprio a fare l’amore senza un coinvolgimento emotivo. A volte sei insicura ma non dovresti: gli altri ti amano per quello che sei, anche per la tua purezza. A letto non sei tra le più creative ma gli uomini ti apprezzano anche se a volte faresti bene a lasciarti andare.

Leone. Adori l’intimità e sei teatrale. Lui ti ama per quello che sei e ama fare l’amore con te. È bello farlo con te perché pensi a tuo piacere ma anche a quello altrui. Cosa ti si rimprovera? Che a volte sei troppo teatrale. Ma ti si perdona tutto… Continua a leggere dopo la foto


Vergine. Rilassati: il tuo modo di analizzare ogni cosa, incluso il momento che segue immediatamente un rapporto, ti fa star male e ti rende un tantino paranoica. Non farti troppe domande e gustati il momento. E lasciati andare anche a cose strane. A letto tutto è concesso.

Bilancia. Sei così contenta di compiacere il tuo uomo che fingi l’orgasmo pur di accontentarlo. Errore. Nessuno vuole essere preso in giro mentre tutti amano il sexting (del quale sei veramente campionessa). Ti piace giocare a letto e non solo e gli uomini ti adorano. Ma non amano il doverti sempre chiedere cosa desideri a letto.

Scorpione. Selvaggia, spudorata, trasudi sex appeal senza rendertene conto. Ma al partner ogni tanto perché non fai pure una coccola? La vita non è solo sesso…

Sagittario. Il sesso divertente? Con te esiste. Ecco perché i tuoi partner ti amano: perché li fai godere ma anche divertire senza però spegnere l’eccitazione. Sexy e formidabile, fai sentire il partner l’unico al mondo. Voto: 10. Continua a leggere dopo la foto


 

Capricorno: la lussuosa. Ami le cose pregiate e a letto sei un poco snob. Non ti ricordavi che la felicità è fatta di piccole cose? Calmati o il partner avrà timore di te.

Acquario. Sei fin troppo onesta. E se con un uomo non ti piace fare l’amore, non sai fingere. Occhio a non essere troppo spietata: la gente potrebbe soffrirne. A letto ti piace divertirti e dare (e ricevere) il 100%. Cosa odi di un rapporto? Le coccole alla fine, ti sembrano una perdita di tempo. Ma non è così…

Pesci. Sensibile e premurosa, sei sempre attenta a quello di cui il partner ha bisogno. Ricordati però che in un rapporto entrambi devono godere. Anche tu. Ovviamente lui adora come sei a letto, perché sai suonare il suo corpo come se fosse uno strumento musicale.

Taylor Mega: “Sesso estremo anche 5 volte al giorno”. Eccitazione generale