Vuoi conoscere il suo lato oscuro? Lussuria, vanità, pigrizia e gola. Il segno zodiacale può svelarti tutti i segreti del tuoi lui. Ecco quali sono…


Scorpione: intrigante e oscuro, ama il peccato perché gli consente di trasgredire come piace a lui. Alla sete di potere, di denaro, di vendetta non sa resistere.

Sagittario: imbizzarrito e impulsivo, rischia di essere sfacciato, ma questo è anche il suo fascino. Vuole provare ogni cosa, anche le cose più estreme e tutto questo lo rende spesso vittima del vizio.

Capricorno: assonnato e stanco anche se sembra tutto il contrario è un vero finto attivo! Sicuramente finirà nel girone degli accidiosi. Sembra adorabile e anche ambizioso, ma attenzione perché è solo dissimulazione. A una cosa tiene veramente: lo status sociale che ha raggiunto, per difenderlo è anche disposto ad alzarsi dal letto.







Acquario: molto preso dalla sua vita e dai suoi pensieri per pensare agli altri. Il laoto oscuro è la capacità di manipolare gli altri, è un gran chiacchierone con le parole incanta. Chi non accetta la sua natura può benissimo uscire dalla sua vita.

Pesci: non conoscono l’invidia e sono incapaci di giudicare le persone che li circondano. Predicano bene, ma va detto… razzolano male. Sanno sempre come girare la situazione a loro favore.

 

Conquistarlo al primo appuntamento? Semplice, basta il rossetto (ma non uno qualsiasi). Ecco le tonalità giuste per essere attraente e sexy agli occhi di un uomo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it