Vuoi conoscere il suo lato oscuro? Lussuria, vanità, pigrizia e gola. Il segno zodiacale può svelarti tutti i segreti del tuoi lui. Ecco quali sono…


Gemelli: molto sinceri ma anche manipolatori, tanto da riuscire a ottenere sempre quello che desiderano. Il loro punto debole? Il sesso, non riescono proprio a tirarsi indietro di fronte a una avventura allettante, sarà anche perché hanno bisogno di continui cambiamenti. 

Cancro: uffi il cancro! che segno difficile, spesso lunatico e lamentoso, non sa proprio affrontare nulla con spirito positivo. Ama riposare, infatti il suo lato oscuro è la pigrizia che lo investe e a cui non sa dir di no.








Leone: fuoco ed energia caratterizzano questo segno, ma come il re delle foresta, pensa che il mondo deve ruotare intorno a lui e non accetta di essere sfidato. Il suo lato oscuro è caratterizzato dall’orgoglio e dall’arroganza. 

Vergine: preciso, pessimista, razionale, ipocondriaco. Punto debole è l’avarizia e delle volte anche l’eccesso di critiche lo frega, pensa di saperla molto lunga. 

Bilancia: Vanità, vanità, vanità. Ecco il peccato che commette più spesso chi è del segno della bilancia. Spesso pensa solo a sé ed è un po’ capriccioso e non sempre molto coerente. Ma il lato veramente oscuro è che non è soddisfatto fino a quando ogni cosa non è come la desidera.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it