Vuoi conoscere il suo lato oscuro? Lussuria, vanità, pigrizia e gola. Il segno zodiacale può svelarti tutti i segreti del tuoi lui. Ecco quali sono…


 

L’oroscopo riesce a dirci moltissime cose su chi siamo e sulle persone che ci stanno intorno. Quante volte siete rimaste stupite perché quei due uomini dello scorpione avevano delle caratteristiche identiche, oppure perché la vostra amica del cuore è dello stesso segno di vostra madre! Incredibile, no? Ebbene, l’astrologia ci racconta e riesce a prevedere molti aspetti della nostra vita, può essere molto precisa su pregi e difetti, fino a confermare quei peccatucci che proprio non possiamo nascondere. Quali sono i “segreti” del segno zodiacale a cui apparteniamo? Scopriamolo insieme.

(Continua a leggere dopo la foto)








Ariete: è un segno particolare e al tempo stesso travolgente. È inquieto, capriccioso, polemico, quasi come un adolescente arrabbiato. Non ama le regole e prende ogni esperienza come fosse una sfida contro gli altri. Neanche a dirlo… il suo punto debole è l’ira.

Toro:  sicuro e affidabile, qualcuno però lo trova un po’ noioso. Il toro per le persone che ama attraverserebbe oceani e dà tutto se stesso. Ma anche lui ha il suo lato nascosto, tende a essere avaro ed attaccato ai soldi. 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it