Oroscopo 2019 Branko, segno per segno. A chi andrà bene e a chi no


L’anno nuovo sta per iniziare e tutti noi ci aspettiamo – o almeno speriamo – che sia più appagante di quello che sta per finire. Ma come andranno veramente le cose? Cosa dicono le stelle? L’astrologo Branko, nel suo nuovo libro Branko 2019, calendario astrologico, spiega per filo e per segno cosa accadrà ai vari segni zodiacali. Curiosi di sapere cosa hanno in serbo per voi le stelle per il 2019? Eccovi accontentati.

Ariete. Tre i mesi positivi dei nati sotto il segno del fuoco: aprile, luglio e agosto. Marte e Giove avranno un influsso benefico nelle vostre vite. Molti di voi per la prima volta vedranno il loro portafogli pieno, con la prospettiva di accumulare altro denaro entro un breve periodo.
Toro. Anno degno di nota per i nati sotto il segno del Toro che, tra amore, lavoro, affari e carriera, vivranno momenti davvero entusiasmanti. Tutto può cambiare alla luce della verità di Saturno, splendido nel segno del Capricorno, insieme a Plutone e Giove, dal mese di marzo in trigono con Urano nel vostro segno. Continua a leggere dopo la foto







Gemelli. Il segno sarà governato da Mercurio. E questo significa vita brillante e piena di grandi notizie. Ma non sarà un anno perfetto: a causa di Nettuno negativo, i Gemelli dovranno rivedere alcuni aspetti della vita lavorativa e interrompere alcune collaborazioni dannose. L’amore, in compenso, andrà a gonfie vele, regalandovi sensazioni vive ed eccitanti.
Cancro. Grazie a Giove, che è il pianeta della legalità, arriverà una ventata di positività nel settore della salute e del lavoro. A casa, però, potrebbero verificarsi delle incomprensioni, specie con il partner. A marzo le cose potrebbero cambiare: in arrivo fortuna in amore.
Leone. L’anno sarà favorevole soprattutto sul fronte lavorativo, specie per chi è in cerca di un lavoro o per chi è libero professionista. Non solo: anche in amore le stelle vi daranno grandi soddisfazioni. Questo, Leone, potrebbe essere il vostro anno. Continua a leggere dopo la foto






Vergine. Venere è il vostro astro guida e vi aiuterà anche quando i rapporti diventeranno più impegnativi. Grazie all’influenza di Mercurio, Vergine, sarete in grado di alleggerire situazioni pesanti con il vostro umorismo.
Bilancia. Correnti alterne per i nati sotto il segno della Bilancia. Il 2019, con i suoi transiti innovativi, vi spingerà a fare attenzione alle situazioni che si presentano nei mesi invernali. Sarà Venere a farvi aprire gli occhi su certe realtà.

Scorpione. L’anno sarà florido e tutto inizierà nella notte di Capodanno quando Venere e la Luna spenderanno nel vostro segno. La vita sarà migliore di quella del 2018 e voi vi sentirete finalmente realizzati e appagati.
Sagittario. Sarà un anno all’insegno della felicità e dell’amore. Giove, il pianeta che guiderà i vostri giorni, ama le persone di come voi: di carattere. Continua a leggere dopo la foto



 

Capricorno. Secondo le previsioni di Branko, il vostro sarà un anno strepitoso. Saturno lascia la sua impronta (positiva) nelle vostre vite, mentre a darvi qualche pensiero sarà invece Marte, quando si troverà in aspetto critico.
Acquario. Marte sarà il protagonista del vostro 2019. E farà sentire il suo influsso nei momenti più significativi della vostra vita. Le donne del segno troveranno l’uomo che desiderano. Gli uomini l’hanno già trovato.
Pesci. Anno della rinascita: i sogni diventano realtà e la vostra autostima cresce. Il vostro è un segno tra i più illuminati anche dell’anno che sta per iniziare. Sin dal novembre del 2018 Giove è in transito in Sagittario. È tempo di tirare fuori la vostra personalità.

Oroscopo 2019, l’anno nuovo visto dall’astrologa Ada Alberti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it