Il 2016 è l’anno dell’amore! Ecco chi è, in base al tuo segno zodiacale, l’uomo giusto per te. Occhio: c’è anche l’identikit di chi ti spezzerà il cuore – Ariete, Toro, Gemelli


 

Ariete. Audace, forte, indipendente, affronti tutto con la logica. L’uomo perfetto per te è del segno del Cancro, affascinante e terribilmente attratto da una come te. In particolare lo eccita il tentativo di conquistare una difficile (come te). In genere ci riesce. E l’amore è pazzesco. Altro uomo che ti potrebbe far volare è il Pesci, sensibile e pacato. Al contrario, un uomo molto sbagliato è il Gemelli: lascialo perdere, per te è troppo emotivo. Invece il Leone è troppo dominante: insieme passereste le giornate a litigare. No buono…

Toro. Amante del bello, del lusso e del comodo, sei una donna misteriosa che ama tenere gli uomini sulle spine. Ammettilo, sei difficile da amare e da gestire. L’unico che riesce veramente a tenerti a freno e ad ”addomesticarti” (in senso buono) è l’uomo Toro. Siete simili e vi capite, come dire, siete proprio anime gemelle! Anche col Cancro non va male: lui può soddisfare le tue esigenze e completarti. Coppia bilanciata: lui sensibile, tu focosa. Invece lascia perdere il Leone: dopo un po’, probabilmente lui si stancherebbe del tuo stile di vita e tu ti lamenteresti del fatto che lui non ti fila. Altra coppia infelice quella con il Sagittario: non avete proprio nulla in comune e sarebbe tutto un disastro. Toglitelo dalla testa. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Gemelli. Romantica, malinconica, amichevole, credi nell’amore puro e nessuno deve farti cambiare idea su questo fronte. Potresti trovarti molto bene con un Cancro: lui, quando si fidanza, lo fa con la donna della vita. Tu cerchi l’anima gemella. E, insieme, potreste dare vita a un’unione duratura e stabile. Puoi fare un pensierino anche su un uomo della Bilancia: amate entrambi essere stuzzicati fisicamente e mentalmente e siete indipendenti quindi non vi ostacolate a vicenda, semmai vi completate. Se vuoi vivere serena, invece, lascia perdere l’uomo Scorpione: è esagerato in tutto. Eccessivo, super geloso, super passionale. Ti scombussolerebbe la vita invano. Con un uomo Vergine, invece, ti annoieresti a morte. Non ci pensare proprio…

clicca qui per proseguire

 

(potrebbe anche interessarti: Chi lo fa a Capodanno lo fa tutto l’anno! Sì, ma come? Lasciati ispirare dell’oroscopo… Ecco la posizione adatta al tuo segno zodiacale… )

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it