Oroscopo di giugno 2018. Le previsioni delle stelle per il tuo segno zodiacale


Il mese di giugno è appena iniziato e tutti noi vogliamo sapere cosa hanno in serbo per noi le stelle. Sarà un mese felice, ricco, fortunato? O si prevedono guai e momenti di tristezza e stanchezza? Dipenda dal segno zodiacale. Vediamoli tutti e capiamo cosa ci suggeriscono le stelle.
Ariete. Non rimandare è il mantra di questo mese. Le cose da fare oggi, vanno fatte oggi. Anche per evitare di ritrovarti carichi eccessivi. Il momento sembra complicato ma non lo è poi tanto. Evitate di sperperare soldi perché a livello economico potrebbe andare meglio. L’amore si concentra nelle prime due settimane quindi approfitta finché c’è. Per i single, il profumo di amore si sente da lontano. Il mare porta fortuna. Ma voi aprite gli occhi.

Toro. La resa dei conti. Sono mesi che rimandi, ma ormai è tempo di prendere certe decisioni, soprattutto quelle che ti fanno più paura. Sappi che a livello lavorativo il mese è molto propizio e i rallentamenti sono minimi. Avrai tante conferme e tutto andrà per il meglio. Sta a te farne l’uso che ritieni più opportuno. Pensare positivo sempre.

Gemelli. I mesi passati sono stati pieni di preoccupazioni e problemi. Ora, però, sembra finalmente tornato il sereno. A livello lavorativo, non avere paura di metterti in mostra: solo chi osa, vince. Anche in amore. Certe delusioni bruciano ancora, è vero, ma è tempo di lasciarsi alle spalle il passato. Continua a leggere dopo la foto



Cancro. Rinascita spirituale in vista, purché trovi il coraggio di abbandonare una vecchia insicurezza. Anche a livello economico, stai per vivere un momento molto florido. Non farti prendere dalle spese pazze, però. A livello lavorativo, per chi deve sostenere un esame o un colloquio, il momento è positivo. L’amore? Va coltivato ogni giorno. Anche se si è stanchi…

Leone. Ottimo mese per il Leone: finalmente chi doveva saldare certi conti con voi, lo farà. Inoltre arriveranno numerose proposte. Sappi dire qualche no: per scegliere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, fatti guidare dall’istinto. Così come in amore. Se quella persona ti piace, non usare troppo la razionalità. Segui il cuore…

Vergine. Basta ansia quotidiana: hai bisogno di respirare e rallentare il ritmo. Stai lavorando troppo e, anche se le soddisfazioni ci sono, hai bisogno di ricaricare le batterie. Relax, please. Sappi che un progetto inaspettato sta per bussare alla tua porta. Fatti trovare preparato e carico. L’amore potrebbe andare meglio… Continua a leggere dopo la foto 


Bilancia. I pensieri ti assillano e le cose non vanno come vorresti: capita. Però non lasciarti sopraffare dalla negatività e agisci, specie in ambito lavorativo dove c’è bisogno di una scossa. Datti da fare: qualcosa di bello sta per succedere, finalmente. L’amore ti annoia? Prendi l’iniziativa più spesso.

Scorpione. Mese di alti e bassi: quella risposta che aspettate da tempo probabilmente arriverà a fine mese. Nel frattempo alternerete euforia a preoccupazione estrema. Non prendetevela col partner se le cose non vanno come vorreste, anzi, trattatelo coi guanti visto che con voi ha una grande pazienza. Sorridere sempre.

Sagittario. La bella notizia che ti farà tornare il sorriso è in arrivo. E il mese inizia alla grande. Ottimo. Anche il lavoro va benissimo: ti diverti e riesci a dare il meglio di te senza stressarti. Anche l’amore è tutto rose e fiori: chi cerca l’amore, sente finalmente il “brivido”, chi è in coppia ritrova l’armonia e la voglia di fare insieme. Meglio di così… Continua a leggere dopo le foto


 


Capricorno. Dopo un inverno da dimenticare, ecco che la seconda metà dell’anno porta gioia, felicità, gratificazioni e tutto ciò che aspettavi. Allarga un po’ le prospettive dal punto di vista lavorativo e il mondo sarà tuo. L’amore ti sorride. Goditelo.

Acquario. Hai passato l’inverno in casa, hai lavorato tantissimo, ora ti meriti un po’ di relax. Esci con gli amici, fai vita sociale, vai a prendere una birra senza pensieri. Il lavoro è a un punto di svolta e le gratificazioni sono vicine. Non mollare. L’amore non è mai stato così passionali. Wow!

Pesci. Tutto sembra faticoso e le giornate sono troppo brevi per riuscire a fare tutto. Non esagerare e soprattutto fermati un attimo. Va bene la carriera, ma pensa anche alla tua salute o ne risentirà. Anche l’amore è messo a dura prova da questa situazione, ecco perché è fondamentale che tu dica anche qualche no.

Oroscopo, ecco le coppie che saranno più fortunate nel 2018. Le altre…