2016, ci siamo quasi. Ma come sarà il tuo nuovo anno? Ecco cosa ci aspetta, secondo gli esperti dello zodiaco: è tutto scritto nel tuo segno


 

Come sarà il tuo 2016? Per gli esperti di Oroscopo.it sarà un anno di transizione: la cosa più rilevante è che il nuovo anno darà i frutti di quanto seminato nel precedente. Quindi non ci saranno sostanziali cambiamenti o grosse novità, ma i progetti cominciati nel 2015 vedranno finalmente la loro ultimazione. Quel che interessa di più a tutti, però, riguarda l’amore e il lavoro. Dunque, come sarà il nuovo anno sotto questo aspetto?Vediamo nel dettaglio cosa succederà segno per segno.

(Continua a leggere dopo la foto)








Ariete – Il transito di Saturno sarà di grande aiuto, soprattutto quando Giove passerà in opposizione dalla Bilancia e potrebbe creare tensioni e imprevisti, soprattutto economici. Sei e sarai in una fase di rivoluzione della tua vita ma nonostante le difficoltà, potrai migliorare.

Toro – Sarete concentrato su lavoro, denaro, guadagni, benessere anche se persino i più materialisti di voi matureranno un’aspirazione spirituale, introspettiva. All’improvviso comunque arriverà l’amore.

Gemelli – Problemi economici, impegni quotidiani, rogne di lavoro e in famiglia. Quest’anno dovrete portare pazienza (almeno fino a settembre) ma alla fine Giove vi aiuterà a recuperare.

Cancro – Le stelle consigliano impegno duro e continuato fino a settembre, poi a ottobre arriveranno interessanti opportunità e voi dovrete solo aspettare di vedere cosa accadrà e mantenere la calma.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it