L’oroscopo di oggi, mercoledì 23 dicembre 2015


 

L’oroscopo di oggi, mercoledì 23 dicembre 2015

Ogni giorno ci domandiamo come sarà la nostra giornata, ma nessuno può dircelo meglio delle stelle. Ecco l’oroscopo per tutti i segni zodiacali: tenete a mente come agire durante la giornata in modo da essere preparati a tutto.

(continua a leggere dopo la foto)








Ariete. Oggi Marte, testardo e instancabile almeno quanto te, ti consegnerà personalmente quello che più desideri in carta da regalo natalizia. Gioia e soddisfazione! La tanto attesa promozione, la conferma del nuovo progetto, qualsiasi cosa ti auguravi avvenisse, professionalmente parlando, arriverà. È già Natale.

(continua a leggere dopo la foto)





Toro. Dopo una iniziale e giusta preoccupazione, dovrai cercare di reagire, del resto se il Natale è un nuovo inizio, quale momento migliore per rimboccarsi le maniche? E quello che non ti aspetti arriva inesorabile. Forse una raccomandata legata a un fatto dimenticato sarà dimostrazione che Saturno è contro.

(continua a leggere dopo la foto)


Gemelli. Ecco, oggi gli affetti saranno l’unico, e non è poco, elemento positivo di una giornata di imprevisti professionali. Cena di lavoro? Aperitivo tra colleghi? Reunion tra amici che rivedrai a gennaio? Quel che conta adesso è la compagnia.

(continua a leggere dopo la foto)

Cancro. Al lavoro farai tutto come devi, ma non vedi l’ora di lasciare tutto e andar via, vorresti fare altro e non essere lì. Stanchezza, non tanto fisica, quanto mentale. Giove fa le bizze e tu senti di non avere voglia di lavorare.

(clicca su next proseguire)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it