Sagittario, attento ai tuoi occhi perché… Cancro, amore e tentazione sono due cose diverse! L’oroscopo di oggi


 

L’oroscopo di oggi, giovedì 17 dicembre 2015

Ogni giorno ci domandiamo come sarà la nostra giornata, ma nessuno può dircelo meglio delle stelle. Ecco l’oroscopo per tutti i segni zodiacali: tenete a mente come agire durante la giornata in modo da essere preparati a tutto.

(continua a leggere dopo la foto)



Ariete. E così, che tu sia a casa o al lavoro, nella calma assoluta, sarà tutto un fare programmi e analisi per il futuro. Sarà la sindrome dell’inizio di un nuovo anno? Lavoro, investimenti, nuovi progetti su cui lavorare. Non sei nel pieno delle forze, ma certo sei in pieno fermento.

(continua a leggere dopo la foto)


Toro. Forse è il caso di non sottovalutare il problema, e di lavorare d’anticipo per evitare questi rallentamenti che sono anche professionali. E a ridosso delle festività si sa il tempo è tiranno e Giove lo è ancora di più. Allora fai una scorpacciata di frutta, verdura, vitamine, mangia sano, prenditi cura di te.

(continua a leggere dopo la foto)


Gemelli. A Natale puoi… essere più gentile del solito. E così oggi al lavoro sarai disponibile con i colleghi, proattivo e simpatico come non mai. Giornata positiva ed è tutto merito di Cupido, anche se ultimamente la passione non manca mentre latita l’intesa, la cura, il senso di protezione che il partner non ti dà più.

(continua a leggere dopo la foto)

Cancro. Disinteressato all’amore, la Luna ti renderà attraente come non mai, e proprio non riuscirai a resistere all’insistenza di chi vuole conquistarti a tutti i costi. E cedere a tante lusinghe non sarà poi un sacrificio. Certo l’amore è un’altra cosa, ma cadare in tentazione può essere una buona alternativa.

(clicca su next proseguire)