Gemelli, lenzuola bollenti… Per il Cancro passione, eros, energia ma… Ecco l’oroscopo di oggi


 

L’oroscopo di oggi, giovedì 10 dicembre 2015

Ogni giorno ci domandiamo come sarà la nostra giornata, ma nessuno può dircelo meglio delle stelle. Ecco l’oroscopo per tutti i segni zodiacali: tenete a mente come agire durante la giornata in modo da essere preparati a tutto.

(continua a leggere dopo la foto)








Ariete. Forse le scorrettezze di un collega che pensa di guadagnare chissà cosa mettendoti in cattiva luce si riveleranno un eccezionale boumerang. Qualcosa accadrà al lavoro, ma tu ne uscirai soddisfatto come non mai. In serata avrai voglia di festeggiamenti a due.

(continua a leggere dopo la foto)




Toro. Oggi tutto sarà possibile e tu saprai come cogliere ogni possibilità, soprattutto quelle che rappresentano un passo importante per costruire il 2016. Potrebbe arrivare la risposta che aspetti, la promozione cui aspiri da tempo, la dimostrazione di ‘affetto particolare’ che ti sorprenderà e in cui speri.

(continua a leggere dopo la foto)


Gemelli. Venere nel tuo segno ti vuole felice e con il cuore palpitante. Eros e coccole sotto le lenzuola per tutta la notte. E il risveglio sarà sorprendente data l’intesa e la passione ritrovata con il partner. Per i single non sarà da meno. Amori possibili o felici incontri che siano certo è che nessuno resterà solo questa sera..

(continua a leggere dopo la foto)

Cancro. Acciacchi invernali che ti tolgono un po’ di energie, ma nonostante tutto sarà una giornata intensa. Tutto sarebbe perfetto oggi, amore e lavoro, passione e soddisfazioni, eros e inventiva, ma se vuoi che anche la serata tenga il ritmo di una giornata positiva, devi pensare a dare energie al tuo corpo.

(clicca su next proseguire)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it