Oroscopo, ecco le coppie che saranno più fortunate nel 2018. Le altre…


 

Le coppie dello zodiaco fortunate: il 2018 potrebbe essere un anno di novità, di svolta. Magari sei in cerca di un nuovo lavoro o di un nuovo amore e vuoi sapere se hai o meno il favore delle stelle. Ecco che in questi casi lo zodiaco corre in nostro aiuto e ci può indicare la giusta via. Sapere qual è il momento giusto per intraprendere una determinata azione è fondamentale per l buona riuscita della stessa. È questo vale sia per il lavoro, sia in amore. Vediamo allora quali sono le coppie più fortunate nel 2018 secondi lo zodiaco. TORO E GEMELLI. È una delle accoppiate più fortunate e vincenti del nuovo anno. Entrambi sono segni molto concreti, il toro molto pacato e coi piedi per terra, gran lavoratore, ed i gemelli, più fantasioso ma che non teme le fatiche del lavoro più duro. La grande determinazione che li accomuna fa di loro la coppia che avrà più successo nell’anno in corso. Come detto ciò vale sia per il lavoro che per l’amore. ACQUARIO E VERGINE. Acquario e vergine sembrano non avere affinità, eppure seppur diversi sono complementari. Infatti l’acquario insegnerà alla vergine a non pensare troppo alle questioni che l’affliggono. (Continua dopo la foto)







Al contrario la vergine insegnerà all’acquario la disciplina e l’ordine. Insomma, se da soli hanno molte pecche, insieme si completano. SCORPIONE E SAGITTARIO. Sono due segni molto forti, sia caratterialmente che fisicamente. Di solito difficili da mettere insieme. Entrambi cercheranno di dominare la scena col risultato che non se meno ricaverà nulla di buono. Ma se c’è l’amore ad unirli allora tutto cambia. L’amore funge da ottimo collante tra i due, facendo di loro la coppia da battere nel 2018. ARIETE E LEONE. È la coppia di superinnamorati dell’anno in corso. Hanno dei caratteri e delle personalità molto affini, vanno d’accordo praticamente su tutto, nulla da aggiungere, una coppia perfetta. (Continua dopo le foto)





 

Insomma, adesso che avete tutti i dati a disposizione fate i vostri conti. Se qualcosa non vi torna (o se siete particolarmente scaramantici) nulla vi vieta di guardarvi intorno e cercare il compagno che fa per voi. Chi lo sa che, a dirsi fortunato, non sarà proprio il compagno mollato per migrare verso lidi più fiorenti. Nel dubbio, meglio non fidarsi delle stelle. Del catasto e del conto in banca, di quello sì.

Ti potrebbe interessare: “Ecco che anno sarà”. Oroscopo 2018: amore, lavoro e salute segno per segno. Siete pronti? Tutte le novità dallo Zodiaco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it