Sesso, nel 2018 ne farai tanto? Dipende dal tuo segno zodiacale. Ecco quelli più appassionati che, nel nuovo anno, saranno ‘’perennemente eccitati’’ e passeranno notti bollenti (con partner diversi). Tieniti forte (e stai pronto a toccare il cielo con un dito)


Eccoci, il 2018 è vicinissimo e noi vogliamo sapere come andrà. Siamo felici di salutare il 2017 e siamo cariche per affrontare, come una pagina bianca, l’anno nuovo. Ma come andrà? Il lavoro sarà stressante come quest’anno? E la salute? Ne avremo? Troveremo l’amore o riusciremo a mantenerci stretti quello che abbiamo già? L’oroscopo può aiutarci a scoprire tutto ciò che vogliamo sapere. Ma oggi c soffermeremo un argomento in particolare: il sesso. Ne faremo tanto? Con chi? Saremo felici? Calma, calma, stiamo per scoprire tutto quanto. Ovviamente l’anno non sarà fortunato a livello sessuale solo per certi segni, ma lo sarà un po’ per tutti. Cambieranno i periodi dell’anno. Quindi, se all’Ariete andrà bene tra gennaio e marzo, al cancro andrà bene d’estate. Ma non facciamo passi più lunghi della gamba e andiamo con ordine. Quali saranno i segni più fortunati a letto tra gennaio e marzo 2018? I favoriti tra le lenzuola nei primi mesi dell’anno saranno il Capricorno, l’Acquario, i Pesci e l’Ariete. In particolare, a fare faville nella prima metà di gennaio sarà il Capricorno grazie a Venere che scalderà questo segno che in generale è gelido. Continua a leggere dopo la foto

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…




La seconda metà di gennaio, fino ai primi dieci giorni di febbraio, vedranno invece furoreggiare il segno dell’Acquario, che si scoprirà più selvaggio e disinibito. Fino alla metà di marzo, toccherà ai Pesci che avranno avventure appassionanti a non finire. I segni più fortunati a livello sessuale tra aprile e luglio saranno il Toro, i Gemelli, il Cancro e il Leone. Il Toro, ad aprile, tirerà fuori tutta la sua passione e si divertirà parecchio. A maggio, invece, toccherà ai Gemelli che, perennemente eccitati, si troveranno continuamente a vivere situazioni stimolanti sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista mentale. Da maggio fino a metà giugno, il più scatenato a letto sarà il Leone che farà strage di cuori e innumerevoli conquiste. La passione sarà fin troppa e il Leone, a un certo punto, dovrà mettersi in testa l’idea di darsi una regolata. Continua a leggere dopo le foto





 

Da agosto a dicembre, invece, quelli che si divertiranno di più a letto sono Vergine, Bilancia e Scorpione. La Vergine sarà la regina delle lenzuola nel mese di luglio. Sarà il caldo, ma la temperatura sotto le lenzuola sarà bollente. E addio razionalità. Ad agosto e novembre, invece, a fare furore sarà la Bilancia che, mai come in quei due mesi, sarà completamente disinibita e libera da pensieri. Poi toccherà allo Scorpione che, a settembre e a dicembre, si concederà delle sessioni sessuali indimenticabili. Il bello? Lo Scorpione si annoia subito quindi vorrà sperimentare, sperimentare, sperimentare…

Oroscopo 2018, lavoro: ecco i 3 segni più fortunati dello Zodiaco che stanno per vivere un anno particolarmente ricco di soddisfazioni. C’è anche il tuo segno?