Oroscopo 2018, lavoro: ecco i 3 segni più fortunati dello Zodiaco che stanno per vivere un anno particolarmente ricco di soddisfazioni. C’è anche il tuo segno?


Il 2017 sta per volgere al termine e il 2018 è in arrivo. Per quanto l’anno che sta per finire sia stato bello, meraviglioso, favoloso, mitico, c’è sempre un brivido di piacere nell’affrontarne uno nuovo. L’anno nuovo è una pagina bianca e, visto che le persone alle quali le cose non sono andate benissimo nel 2017 non sono poche, una pagina bianca è sempre una speranza. Speranza che le cose vadano meglio, che il lavoro sia di più, più remunerativo, meno stressante. Che l’amore non manchi e scaldi ancora il cuore come anni fa. Che le preoccupazioni diminuiscano invece che aumentare. Che l’aspetto fisico sia comunque gradevole anche se un anno in più, porta con sé una bella manciata di rughe. Che la fortuna, per una volta, sia dalla nostra parte e che, se proprio è così cieca, si metta gli occhiali per essere sicura di trovare proprio noi. Che la salute sia di ferro. Non solo la nostra – mica siamo così egoisti – ma anche quella di coloro che stanno intorno a noi e ai quali vogliamo bene. Che nella cassetta della posta ogni tanto ci sia anche una lettera d’amore o di amicizia. E non solo delle sterili bollette della luce. Che uno dei 100 sogni che abbiamo perduto nel cassetto si avveri e ci faccia ricredere sul potere dei sogni. Continua a leggere dopo la foto

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







Forse ci siamo dilungati un po’ troppo. Forse chiediamo troppo all’anno che viene. Ma preferiamo pensare in grande. E vogliamo che lo facciate anche voi. Detto questo, anche se non ci credete, è il momento di passare all’oroscopo. Per oggi ci limitiamo a dirvi quali saranno i segni più fortunati del 2018. Poi, pian piano, cercheremo di affrontare anche altri argomenti. Curiosi di sapere chi c’è sul podio? Al primo posto c’è il Capricorno. Wow! Il suo anno sarà costellato di successi e fortuna. Il merito è tutto di Saturno – pianeta della saggezza – che governa il Capricorno. Averlo in congiunzione significa solo una cosa: anche se lentamente, ogni cosa che il Capricorno si prefigge, accadrà. Il Capricorno si impegna sempre assai e, nel 2018, tutti i suoi sforzi saranno ripagati. Non solo Saturno. Anche Giove è ‘’amico’’ del Capricorno e il suo aiuto, fino a fine novembre, si farà sentire. Continua a leggere dopo le foto





 

Secondo segno più fortunato del 2018 è lo Scorpione che, grazie a Giove, brillerà di una luce pazzesca. In che modo Giove aiuta? Facendo realizzare tutti i suoi progetti, soprattutto quelli lavorativi o economici. Se volete puntare in alto, il momento è arrivato, amici Scorpioni. Anche perché con voi c’è anche Saturno, pianeta che premia chi lavora duramente per realizzare i propri sogni. E gli Scorpioni, si sa, se vogliono qualcosa, sono pronti a tutto per ottenerla… Terzo segno più fortunato del 2018 è il segno dei Pesci. Ora che Saturno non è più contro, i Pesci tirano un sospiro di sollievo. Anche perché, quel pianeta che fino a poco fa era nemico, ora è alleato per la realizzazione degli obiettivi dei Pesci. Significa che i Pesci non avranno ostacoli sul cammino e tutto, per loro, filerà liscio. Grazie anche a Giove in Scorpione, i Pesci recupereranno l’autostima perduta e smetteranno di avere paura di fare salti nel vuoto.

‘’Prepariamoci’’. Sono quattro i segni zodiacali che, nel 2018, vedranno la propria vita completamente trasformata. Tra relazioni, lavoro e soldi, per questi fortunati si prospetta un anno glorioso (e indimenticabile)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it