Il regalo di Natale perfetto? Dipende dal suo segno zodiacale


Il Natale è ormai alle porte ma un po’ tutti siamo indietro con i regali. ‘’Lo faccio oggi pomeriggio’’, ‘’Lo faccio nel week-end’’ ma i piani, si sa, cambiano alla velocità della luce e quello che volevi fare non è ancora stato fatto. Accidenti. Ora sei ufficialmente in ritardo e anche quest’anno, come del resto ogni anno, ti devi accontentare dei regali dell’ultimo minuto. Non hai idea di cosa regalare alla tua amica, a tua zia, a tuo nipote, a tua cugina, a tua suocera e, se proprio sei messa male, non sai neanche cosa regalare al partner. Ebbene, potrà sembrarti una sciocchezza ma l’oroscopo ti torna utile anche in questo senso. Il segno zodiacale di una persona, infatti, può aiutarti a fare a quella persona il regalo perfetto. E, ora che hai poco tempo per riflettere sul dono perfetto, puoi compilare la tua lista dei doni da fare ricordandoti il segno zodiacale di ogni parente o amico a cui devi farlo. Dai, arrivata a questo punto, hai ben poco da perdere e, se pure non hai intenzione di seguire i consigli dell’oroscopo alla lettera, almeno puoi prendere ispirazione. Continua a leggere dopo la foto

Ti potrebbe interessare:  L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…




Ariete. Dinamico, ama sempre stare in giro. Odia stare fermo. Sportivo nato, il regalo perfetto è qualcosa che possa assecondare la sua passione. No categorico a oggetti simbolici, cornici, soprammobili. Sì a biglietti per concerti, per lo stadio, materiale sportivo. Se donna, apprezzerà molto degli orecchini. Con il profumo rischiate. Semmai, preferite fragranze famose.
Toro. Attratto da ciò che è bello, oltre che da ciò che è legato alla casa, ama ricevere doni di gusto. E anche di valore. Per esempio fate felice un toro regalandogli cibi o vini pregiati, ma anche una cena nel ristorante preferito o un liquore. Soprammobili sì purché lussuosi. Sì anche ai vinili o capi d’abbigliamento. Ma sceglietelo con cura: è molto esigente.
Gemelli. Cambia idea ogni 5 minuti e quindi non è facile fare il regalo giusto. Se vuoi andare sul sicuro, opta per qualcosa che sia fuori dagli schemi. Per gli uomini via libera a gadget tecnologico, per le donne sono una buona idea trattamenti di bellezza o biglietti per il teatro. Con i Gemelli sfondi una porta aperta anche coi libri. Ma se davvero vuoi farlo felice, prenota un viaggio. E bye-bye.
Cancro. Con il Cancro stai sereno. A lui va bene tutto. Anche un bel biglietto o un pensierino. Purché sia fatto con il cuore. Gli oggetti che può usare per il relax casalingo sono la sua passione così come prodotti alimentari. Il pigiama ti sembra banale? Beh, non ci pensare. Un cancro ne sarà super felice.
Leone. Vuoi farlo felice? Stupiscilo. Evita di regalare a un Leone oggetti di bassa qualità o scadenti. Li prenderebbe come un’offesa. Abbigliamento? Benissimo. Purché sia di valore. Anche una penna importante, un vino pregiato o un liquore saranno graditi. Per le donne oggetti in oro sono perfetti ma anche bigiotteria, purché di buona qualità. E la lingerie? Se splendida, perché no…
Vergine. Non conta tanto il regalo, quando l’attenzione con cui è stato fatto. Graditi senza dubbio sono i capi d’abbigliamento purché non siano troppo eccessivi. Ma anche un cofanetto di musica classica, un orologio, una sveglia saranno doni graditi. Ah! Per non parlare della gioia che proverà una vergine se riceverà prodotti per la cura del corpo. Continua a leggere dopo le foto





 

Bilancia. È per eccellenza l’amante del bello dello Zodiaco. Quindi tienine conto quando acquisti qualcosa per una Bilancia. Il regalo non deve essere per forza utile, l’importante è che sia di qualità. Sì a oggetti di artigianato, capi d’abbigliamento in seta, borse di velluto, portafogli (di marca), ma anche una bella pianta. E non trascurate il modo in cui presentate il dono. Per la Bilancia l’estetica è tutto.
Scorpione. Famoso per gli appetiti sessuali, lo fai felice regalando dell’intimo. Ma anche con romanzi erotici o cibi sfiziosi. Ma se vuoi conquistarlo, cerca di non essere banale. Per una donna, fai centro con un gioiello esotico, con delle candele profumate, con delle belle scarpe. Ti senti in grado di sceglierle?
Sagittario. Grande sportivo e pieno di interessi, è vietato fare al sagittario un dono banale. Articoli sportivi lo faranno senza dubbio felice. Racchette, accessori sportivi, zaini, bussola, un orologio con i fusi orari. Se è a una donna che devi fare il regalo, allora opta per un tappetino da yoga o da pilates. Anche un bel paio di occhiali per il loro prossimo viaggio sono una bella idea.
Capricorno. Parti da un presupposto: lo accontenterai difficilmente. Quindi parti con il presupposto che se non gradirà, ci può stare… Sappi che odia le cose superflue. Benissimo libri, gioielli (non troppo vistosi), borse, cinture, maglioni. Anche una bella agenda (utilissima) lo farà felice. Ah! Magari ti interessa: i Capricorno vanno pazzi per gli orologi, quindi, in questo campo, potete sbizzarrirvi.
Acquario. È all’avanguardia e se ne infischia delle mode e delle marche. Con l’Acquario ti puoi divertire: lui apprezzerà tutto ciò che è bizzarro. Apprezzerà molto anche capi d’abbigliamento vintage o accessori strani per la casa. Se hai un bel budget, allora lo fai felice con un bell’impianto stereo. Di quelli seri, però.
Pesci. Sensibile ed estroso, capisce se hai comprato la prima cosa che hai trovato. I Pesci sono sensibili e apprezzano i doni che hanno a che fare con l’arte. Per esempio libri d’arte o libri di fotografia. Essendo un segno molto goloso, dolci o cibarie pregiate saranno molto gradite. Se il regalo è per una lei, capi d’abbigliamento etnici sono la scelta giusta.

‘’Prepariamoci’’. Sono quattro i segni zodiacali che, nel 2018, vedranno la propria vita completamente trasformata. Tra relazioni, lavoro e soldi, per questi fortunati si prospetta un anno glorioso (e indimenticabile)