Dietro ad ogni segno zodiacale si nasconde un mostro: scopri qual è il tuo!


Siamo soliti vedere oroscopi carini e coccolosi, ma questo non significa che i segni zodiacali non possano essere anche reinventati, magari in guisa di terribili mostri, assetati di sangue e temibilissimi. In pratica una rappresentazione in chiave “incubo” di cosa vi aspetta ogni volta che guardate l’oroscopo di Paolo Fox, di Capitani, di Brezsny o di chi vi fidate di più. Questo esperimento di riconversione dello zodiaco e un lavoro di Damon Hellanbrand, un americano che afferma di essersi ispirato ad artisti come Ralph McQuarrie, Boris Vallejo, Frank Franzetta, dall’universo di Silent Hill. Ecco tutti i segni che abbiamo immaginato con il loro bell’oroscopo: non esattamente bruttissimo, ma di quelle medio-bassi, che quando lo leggi appena sveglio vorresti solo tornare subito a letto. Cioè praticamente almeno due terzi degli oroscopi annuali che i grandi astrologi ci propinano, annientando di fatto le nostre aspettative giornaliere.

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

ARIETE: la giornata parte in salita, segue poi un leggero calo in serata. C’è un obbligo: riposo assoluto. (Continua a leggere dopo la foto)







TORO: stanchissimo fin dalle prime ore del mattino, poi un piccolo miglioramento, ma la serata si prospetta spenta. Obbligo: relax. (Continua a leggere dopo la foto)




GEMELLI: Giornata difficile, quasi zero fortune e troppi intoppi. Serata giusta da passare in famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)


CANCRO: Ti svegli col piede giusto, ma poi poggi quello sbagliato e torni a dormire. (Continua a leggere dopo la foto)

LEONE:  se il 2017 è stato il tuo anno questa non è però la tua giornata. Prenditi una pausa dal lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

VERGINE: stabilità emotiva altalenante. Con la giusta dose di calma e riposo tutto si risolverà. (Continua a leggere dopo la foto)

BILANCIA: oggi ti senti sopraffatto dagli eventi, chiudi le finestre e di non uscire: questa è la regola. (Continua a leggere dopo la foto)

SCORPIONE: oggi non pungi, sei sottotono. In serata a casa. (Continua a leggere dopo la foto)

SAGITTARIO: nessuna delle tue frecce oggi centra il bersaglio. Ritenta domani, sarai più fortunato. La regola: distenditi. (Continua a leggere dopo la foto)

CAPRICORNO: nessuna novità in arrivo oggi. Se già sei caduto dal letto, ritornaci. (Continua a leggere dopo la foto)

ACQUARIO: oggi sono pesci svogliati, la giornata così non decolla. Calma e sangue freddo. (Continua a leggere dopo la foto)

PESCI: la giornata assomiglia ad un acquario svogliato, riposarsi in serata è la regola. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it