Le 8 coppie destinate a lasciarsi sulla base del loro segno zodiacale


Credete che sia la persona giusta per voi, ma non siete davvero convinti che la storia possa funzionare. Ecco qui un piccolo aiuto per scoprire se la vostra coppia è destinata a durare o a lasciarsi.

Pesci e Gemelli
I Pesci e i Gemelli sono tra le coppie destinate a vita breve. Sono segni affettuosi e felici per natura ed entrambi hanno molti problemi a fidarsi degli altri. I Pesci cercano il vero amore e difficilmente si accontentano dei ritagli di tempo. Al contrario, i Gemelli  possono continuare una storia sentimentale a lungo. Queste 2 visioni completamente diverse, prima o poi, li farà lasciare. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…




Pesci e Vergine
La coppia formata da questi 2 segni zodiacali godrà all’inizio di molta attrazione, ma non sarà sufficiente a garantire un solido rapporto. Infatti, il carattere duro e preciso della Vergine si opporrà decisamente. I nati sotto questo segno zodiacale sono dei veri e propri sognatori e con il tempo si sentiranno senza aria in un rapporto con la Vergine. (Continua a leggere dopo la foto)




Cancro e Gemelli
I nati sotto questi due sogni hanno molto in comune, queste somiglianze gli faranno trascorrere dei momenti incredibili. Purtroppo però, i Gemelli hanno la necessità di continui stimoli per sentirsi vivi. I Cancro, al contrario, amano la tranquillità e la pace familiare. Per questa visione così diversa anche questa coppia sarà destinata al fallimento. (Continua a leggere dopo la foto)


Sagittario e Capricorno
La positività del Sagittario, normalmente, contagia tutte le persone vicine. Così non è per i Capricorno. Inizialmente saranno attratti da un carattere così aperto e vivace, ma con il passare del tempo privilegeranno persone più calme e pacate, lasciando il Sagittario da solo davanti alla vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Ariete e Scorpione
Entrambi sono dei veri leader, che tenteranno sempre di primeggiare nel rapporto. Questo strano gioco li porterà a litigare a rinfacciarsi cose passate, fino al momento in cui non riusciranno più a sopportarsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Toro e Leone
Un’altra tra le coppie destinate a lasciarsi nel prossimo periodo è quella formata dal Toro e dal Leone. Da un lato c’è il bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione del Leone, cosa non sarà gradita al modesto e paziente Toro. Una realizzazione caratterizzata da una sorta di amore ed odio dall’inizio alla fine. (Continua a leggere dopo la foto)

Acquario e Scorpione
Sono 2 segni zodiacali che pensano prevalentemente a loro stessi. Inoltre, il carattere misterioso e troppo riservato dello Scorpione non sarà mai un lato apprezzato dal partner. Per questo anche loro sono destinati a lasciarsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Bilancia e Cancro
Potrebbe inizialmente sembrare che questa coppia funzioni piuttosto bene. Ma la verità è un’altra: la Bilancia è alla ricerca di un rapporto più mentale che sentimentale, mentre i nati sotto il segno del Cancro sono attratti sempre da una relazione emotiva. Due modi di essere mai compatibili.

 

I segni zodiacali più fedeli: volete sapere quali sono?