Intrigare un uomo (a suon di sesso). Ecco i giochi i giochi erotici che lo faranno delirare di piacere in base al suo segno zodiacale. E, già che ci sei, scopri pure se siete affini


Sai davvero cosa piace al tuo uomo? Parliamo chiaramente: tu credi di accontentarlo al 100%. Fate l’amore e lui gode. E tu godi. A posto. Ma non è così che va il mondo. Gli uomini godono sempre ma non è detto che abbiano raggiunto il massimo del piacere nel modo che preferivano. Per questo abbiamo deciso di suggerire a tutte voi, segno per segno, i giochini erotici che piacciono agli uomini. Lo sapete, no, che alla base di una relazione solida c’è un’intesa sessuale buona no? Sì, ovvio. Ebbene, ecco qua una mini guida alle potenziali caratteristiche erotiche, inclusi fantasie ardite e giochi di coppia, di ciascun Segno maschile dello Zodiaco. L’abbiamo trovata su Glamour – che l’aveva realizzata con l’aiuto del manuale Sextrology (di Starsky and Cox, editrice Arcana) – la sua lettura ci ha appassionati. E quindi abbiamo pensato che potesse interessare anche a voi. Perciò ve la proponiamo, a patto che vi togliate di dosso quel moralismo e l’idea di leggere qualcosa di peccaminoso. Il sesso è una cosa normalissima, naturalissima oltre che una delle più eccitanti e piacevoli della vita. Continua a leggere dopo la foto




ARIETE. Ha bisogno di dominare e ama il sesso rapido e passionale. Peccato, avrebbe molta resistenza, se non fosse che è interessato solo al piacere personale. Per lui i preliminari sono una perdita di tempo quindi arriva subito al sodo. Le sue fantasie di dominio lo portano a guardare con interesse a esperienze di Bondage + Disciplina (attivi). Non è da escludere il sesso tantrico.
PARTNER IDEALI: Ariete, Toro, Leone, Vergine, Scorpione, Sagittario.

TORO. Essendo il più grande amatore dello Zodiaco, è circondato di donne focose che vogliono fare sesso con lui. Ma se si innamora, non ha occhi che per la sua lei. A patto che lei lo faccia sentire amato e lo rassicuri. Per tirare fuori la sua parte animale, vuole una donna che si serva di lui come una sorta di “sex doll” in versione maschile. Più incline all’erotismo tradizionale, ha il pallino del ménage à trois. È anche amante del travestimento.
PARTNER IDEALI Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Pesci.

GEMELLI. Flirtare è la sua parola d’ordine. E considera il sesso come una prelibatezza da gustare. Il sesso, per lui, è soprattutto divertimento: scava nelle fantasie più nascoste sue e della partner con l’idea di sperimentarle. Tra le fantasie più ardite, quella di dividere una donna con un altro uomo, a patto che non gli si chieda di ricoprire un ruolo secondario. I giochi erotici favoriti: spanking, striptease, bondage.
PARTNER IDEALI Ariete, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario.

CANCRO. Amante delle curve femminili (in particolare del seno), tutte le sue fantasie hanno a che fare con donne ben fornite. Vuole apparire come il compagno perfetto e quindi non è facile per lui confessare i suoi desideri più segreti. Anche perché sogna di godere come uno schiavo sottomesso. Passatempi preferiti: bondage passivo, gioco di ruolo del genere professore/studentessa, danza del ventre.
PARTNER IDEALI Toro, Vergine, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Pesci.

LEONE. Cerca di puntare tutto sulle sue virtù che in effetti sono un bel po’: se una donna non lo interessa nel profondo, è difficile che dia il meglio di sé. Ma è un pigro e poco creativo: preferisce che sia la donna a essere creativa. Ma poi vuole che i giochi erotici possano mettere in risalto la sua virilità. Tra le sue fantasie: dal travestimento in stile padrone/cameriera allo striptease, dal bondage allo spanking.
PARTNER IDEALI Ariete, Gemelli, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario.

VERGINE. All’uomo Vergine piace andare piano e apprezza che una donna condivida il suo ritmo rilassato. Celebre per il suo innato senso critico, per lui il sesso è “tantrico”, nel senso che è incentrato sul prolungamento del piacere e sul raggiungimento di uno stato di estasi sostenibile. Le sue fantasie sono voyeuristiche, ma ha anche curiosità sadomaso (in forma passiva), attrazione per i travestimenti stile Capo/Segretaria.
PARTNER IDEALI Toro, Cancro, Leone, Scorpione, Capricorno. Continua a leggere dopo le foto





 


BILANCIA. Il sesso lo vuole solo in un modo: fantastico. Carnale ed erotico, ha fantasie artistiche più che pornografiche. Fare sesso con lui è un po’ un’esperienza trascendentale. E quindi cosa ama? Messaggini hard, spogliarelli di classe, masturbazione, elaborati giochi mentali di dominazione e sottomissione e fantasie voyeuristiche.
PARTNER IDEALI Ariete, Toro, Cancro, Leone, Bilancia, Sagittario, Acquario.

SCORPIONE. Fare sesso con uno scorpione significa mettere in gioco qualunque parte del corpo. E ogni minimo centimetro di pelle. Se ama la sua partner, poi, il risultato sessuale è strabiliante e sconvolgente. Ma quali sono le fantasie proibite di uno scorpione? Non manca mai un po’ di Bondage e se all’inizio sarà solo uno dei tanti stimoli estemporanei che vivacizzano il sesso, presto potrebbe diventare un caposaldo del repertorio. Non solo: anche sex toys, giochi di ruolo sadomaso, sesso virtuale.PARTNER IDEALI Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Bilancia, Sagittario.

SAGITTARIO Vuole essere un sex symbol e si comporta come tale. A letto è “contorto”. Nel senso che è celebre per le sue sperimentazioni da KamaSutra. Alle donne piace perché il Sagittario stringe, avvinghia, ama fare sesso lungo, senza perdere passionalità o forza. Le sue fantasie? Sex toys, massaggi sensuali, scambio di biancheria intima.
PARTNER IDEALI Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Sagittario, Pesci.

CAPRICORNO. Nella pratica quotidiana la sessualità dell’uomo Capricorno è all’insegna del “fammi”, per cui la donna deve prendersi gran parte della responsabilità e sollecitare anche gli atti più scontati. Il lato positivo? È un amante ideale con cui mettere a nudo la propria ì voglia di sperimentazione. Le sue fantasie più piccanti vertono su Bondage e Disciplina attivi, spanking, lingerie fetish, maschere, voyeurismo, travestitismo.
PARTNER IDEALI Ariete, Toro, Cancro, Vergine, Sagittario.

ACQUARIO. Non si coinvolge facilmente perché a lui piace essere considerato irraggiungibile. Però è sessuale e ama fare l’amore ogni giorno. Ovviamente all’inizio di una relazione dà il massimo poi si ‘’spegne’’ un po’. A differenza di tutti gli altri, cerca di non sprofondare mai completamente nella noia. Adora i preliminari lunghi a base di carezze profonde e giochi di seduzione psicologici. Esperto nell’arte dello spanking e incline al feticismo, sogna amanti fasciate da capo a piedi in abiti fetish. Chat erotiche e sesso virtuale sembrano nati apposta per lui.
PARTNER IDEALI Cancro, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario.

PESCI. Il sesso non è di certo il suo chiodo fisso. Preferisce indirizzare la creatività altrove. Il sesso quotidiano con lui è pura utopia (tanto per farvi capire). Eppure è appassionato di erotismo, specie se di buona qualità. Per dire, è il tipo che si diverte a girare e/o interpretare filmini domestici. Ama fare sesso in luoghi proibiti (per esempio nei luoghi pubblici o in treno), ma anche in un’altra stanza in casa di amici, fantasia che lo eccita in modo particolare, che spesso si trasforma per lui in una pratica sessuale fondamentale.
PARTNER IDEALI Toro, Cancro, Bilancia, Sagittario, Capricorno, Acquario.

Sesso sfrenato e appagante. Lo metti sotto la lingua, lo fai sciogliere e aspetti 30 minuti. Poi ”succede”. Ecco il ”francobollo” che fa bene all’amore