“Sensuale e bollente’’. Sarà davvero l’uomo passionale che sembra? Ecco quali sono i tre segni zodiacali che baciano meglio di chiunque altro. Loro sì che ci sanno fare davvero…


Ci scommettiamo: fai parte della categoria degli scettici, quelli che non credono all’oroscopo. Però poi, zitto zitto, te lo leggi appena puoi. Vai a sbirciare, giusto per curiosità, ovvio… Dai, a chi vuoi darla a bere? Dai, l’oroscopo è divertente. È normale che le sue informazioni non debbano essere prese come oro colato, ma dare una sbirciatina, giusto per prendere spunto, non ha mai fatto male a nessuno… Dopo aver parlato dei segni che, nel 2018, avranno una svolta decisiva, oggi cambiamo argomento e parliamo dei segni che hanno una particolare bravura nel baciare. Beh, che c’è? Vuoi sapere se sei tra coloro che sanno baciare nessun altro? Ti accontentiamo subito: intanto sappi che i segni in questione sono tre… Il primo è il Sagittario. Amante dei baci intensi e veloci. Il Sagittario è un segno che non ama perdere tempo e che non è particolarmente amante delle dimostrazioni d’affetto. Per un Sagittario un bacio sulla bocca è una specie di dimostrazione d’affetto. A differenza degli Acquario che usano il bacio per sedurre. Ma non per eccitarsi. Per quello puntano dritti al sodo… Continua a leggere dopo la foto






Cioè alle zone erogene per eccellenza. Però il loro bacio ha un potere pazzesco: quello di lasciare senza fiato… Tra i segni dei migliori baciatori non poteva mancare il Toro. Uno che ama degustare cibi e vini, non poteva che essere un gran baciatore. Pare, per dire, che le donne del Toro, al momento di baciare, conoscano tutte le tecniche e siano molto sensuali, tra le più sensuali dello zodiaco. Il lato negativo? Il Toro è possessivo. Ma anche molto testardo. Finché non ha capito dove ‘’inizia’’ il piacere, non si ferma. Beh, interessante, davvero interessante. Ma non è finita… C’è ancora un altro segno i cui baci sono pazzeschi… Indovinate un po’ di che segno si tratta? Naturalmente del Leone, avevate dubbi? Continua a leggere dopo le foto








 

Il re della foresta e dello zodiaco non poteva che essere un appassionato di baci, di quelli intensi e indimenticabili. Intensi ma brevi. Il Leone ama baciare più persone, per sperimentare. L’amore per la sperimentazione porta il Leone a perdere presto l’interesse verso ciò che stanno facendo qui e ora. Che cosa amano baciare? Beh, non si formalizzano: dalle labbra alla pancia, dai seni alle gambe ai piedi… Che potere hanno? Quello di trovare il punto esatto che fa eccitare e impazzire di piacere la persona che baciano… Insomma, vi abbiamo fatto una panoramica sui segni con i quali baciarsi… Vi auguriamo che il vostro anno sia all’insegna dell’amore e della passione…

‘’Prepariamoci’’. Sono quattro i segni zodiacali che, nel 2018, vedranno la propria vita completamente trasformata. Tra relazioni, lavoro e soldi, per questi fortunati si prospetta un anno glorioso (e indimenticabile)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it