‘’Prepariamoci’’. Sono quattro i segni zodiacali che, nel 2018, vedranno la propria vita completamente trasformata. Tra relazioni, lavoro e soldi, per questi fortunati si prospetta un anno glorioso (e indimenticabile)


Il nuovo anno si avvicina – mamma mia come passa velocemente il tempo – e tutti speriamo sia migliore di quello passato. Per questo, anche se non ci crediamo ciecamente, leggiamo gli oroscopi sperando di imbatterci in quello che ci promette un anno glorioso all’insegna della fortuna, dei soldi, dell’amore totalizzante. Beh, come ogni anno, non andrà bene a tutti. Ma ad alcuni sì. Per esempio ci sono dei segni zodiacali che, nel 2018, avranno delle svolte radicali. Cambiamenti enormi nella propria vita. Sì, è una notizia bella in linea generale ma il cambiamento può significare un po’ tutto quindi… Volete sapere se anche il vostro anno sarà all’insegna dello stravolgimento e della svolta?

Tra quelli che avranno una svolta decisiva nel 2018 c’è il Toro, segno che, nel 2017, ha sofferto abbastanza, sia dal punto di vista fisico che da quello piscologico. Ebbene, anche per il Toro arrivano buone notizie. L’anno nuovo promette cambi, quelli agognati da tempo ma che mai si è avuto il coraggio di mettere in atto. Il Toro odia le novità, preferisce l’abitudine ma dovrà impegnarsi perché il 2018 vedrà vari stravolgimenti. Tu, Toro, abbi pazienza e coraggio. Non ti fermare, combatti e ragiona. Continua a leggere dopo la foto








Il cambiamento dovrà avvenire quanto prima. Tra le altre buone notizie: non bisogna più perdere tempo con un lavoro frustrante o un amore triste, Giove ti darà il supporto economico necessario. Ricordati quanto vali e ricorda che la primavera sarà grandiosa. Chi è single, troverà l’amore che potrebbe celarsi anche dietro il volto di un amico. Cosa devi fare? Una bella dieta e iniziare un corso di yoga.

Altro segno che va incontro a un cambiamento enorme è il Cancro. È ora di voltare pagina e dare un taglio netto al passato. Se il cancro riesce a chiudere con il passato, trova anche l’amore. Non farti prendere dall’ansia né dalla pigrizia e sappi che l’anno dell’azione è quello che sta per iniziare. La seconda metà dell’anno con Giove in Scorpione conferma non solo un nuovo amore, ma anche un positivo cambio di rotta professionale. E se iniziassi a fare un po’ di meditazione?

Ma non è finita. Anche la Vergine avrà un anno di svolta. Ma ti avvisiamo: non ti devi demoralizzare se gennaio parte sottotono, perché il bello inizia a febbraio. Su cosa devi puntare? Sulla tua creatività e sulla valorizzazione di te stesso. Perché i talenti che hai sono tanti, ma li devi riconoscere. E coltivare. Basta dare più importanza a ciò che pensano gli altri. La metà dell’anno più facile è la seconda. Intanto Giove in Scorpione è porta a clamorose soluzioni. Continua a leggere dopo le foto





 

Degno di nota sarà anche il 2018 dei nati sotto il segno dei Pesci che finalmente si toglieranno la corazza e inizieranno a pensare positivo. È ora di sorridere, dopo anni di tristezza. Ed è anche ora di concederti nuove possibilità. A gennaio Venere e Marte sciolgono le riserve su un amore che tenevi blindato. Anche le storie clandestine escono allo scoperto.

I primi mesi del 2018 sono tutti dedicato a casa e famiglia (se sei giovane e in coppia, potreste mettere in cantiere qualcosa di molto importante. Giove da dicembre scioglie ogni remora e molte decidono di sposarsi e di progettare un figlio. Chi è single tornerà a credere nell’amore. Alla fine dell’anno il bilancio sarà super positivo. E Plutone, sul fronte lavoro, aiuta non poco…

Corpo tonico e scattante: è il tuo sogno, ma stai sempre a combattere con quei rotolini (e i jeans non ti si chiudono). Di che segno sei? E già, forse non lo sai, ma le stelle non predicono solo il futuro: la dieta dipende anche dall’oroscopo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it