Lo sapete che il giorno in cui siete nati racconta chi siete? Scoprite cosa dice di voi la vostra data di nascita: basta un semplicissimo calcolo e il gioco è fatto. Non fate gli scettici, leggerete qualcosa di veramente sorprendente


 

C’è chi non ci crede affatto, chi pensa che gli astri non abbiano nessuna influenza sulle nostre vite. Ma a tutti questi scettici andrebbe fatta una domanda: sei la luna influenza le maree, perché i pianeti non dovrebbero fare la stessa cosa con gli esseri umani? Per chi invece pensa che ognuno di noi viva in modo sistemico con tutto quello che ci circonda. Al momento della nascita tutti riceviamo una “impronta astrale” che ci caratterizzerà per il resto della nostra esistenza. Secondo un semplice calcolo ecco cosa dice di noi il giorno in cui siamo nati. Dalla data di nascita possiamo individuare 5 importantissimi fattori, con i quali avremo modo di comprendere meglio. 1) Il giorno di nascita risponde alla domanda ‘chi siamo’. 2) Il mese di nascita risponde alla domanda ‘cosa dobbiamo fare’. 3) Le ultime cifre dell’anno di nascita rispondono alla domanda ‘quali sono le nostre doti’.  4) La somma delle cifre dell’anno di nascita risponde alla domanda ‘cosa siamo destinati a fare’. 5) La somma completa della data di nascita rappresenta la nostra ‘via di realizzazione’, la strada da percorrere. Ecco l’esempio su come calcolare il tutto: scrivete su un foglio di carta la tua data di nascita, ad esempio sei nato il 12 aprile 1968. I numeri attraverso cui la data di nascita esprime i suoi significati sono i cosiddetti numeri elementari, vanno da 1 a 9. (Continua a leggere dopo la foto)








Somma le cifre del giorno. Questa cifra esprime l’anima in questo caso col numero 3. Il mese di nascita identifica il karma – nel nostro esempio il mese di nascita è il 4; così 4 sarà il numero che esprime il karma. Le ultime due cifre dell’anno di nascita identificano le doti – nel nostro esempio l’anno di nascita è il 1968, 6+8= 14 che a sua volta è dato da 1+4= 5; così 5 sarà il numero che esprime le doti. L’intera somma delle cifre che compongono l’anno di nascita identifica il destino – nel nostro esempio l’anno di nascita è il 1968, 1+9+6+8= 24 che a sua volta è dato da 2+4= 6; così 6 sarà il numero che esprime il destino. L’intera somma di tutte le cifre che compongono la data di nascita (giorno – mese e anno) identifica la realizzazione – nel nostro esempio la data di nascita è 12 04 1968, 1+2+4+1+9+6+8= 31 che a sua volta è dato da 3+1=4; così 4 sarà il numero che esprime la realizzazione. Ma adesso vediamo il senso dei numeri elementari, quelli che vanno da 1 a 9 ed esprimono l’anima. L’1 è il numero a cui si associa il concetto di principio, è “il primo” o ciò da cui tutto il resto parte: è il numero dei leader e degli ambiziosi, chi lo ottiene deve stare attento a dosare bene egoismo e arroganza. Il 2 è il numero dell’incontro con l’altro, in esso, infatti, coesistono due uno, ovvero due individualità e due mondi, che si incontrano. Chi trova questo numero potrebbe essere una persona estremamente empatica e naturalmente portata all’interazione con gli altri, insomma l’amico, il compagno o, il collaboratore ideale. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Se la tua somma è 3 sei un tipo che mette in contattai l’Io e il mondo esterno, in termini di natura, spazi, ma anche relazioni sociali e interazioni. Se la tua somma è 4 devi prestare attenzione alla gestione dell’aggressività, ma rappresenta anche l’energia che si sprigiona per realizzare i propri fini. . Chi trova il 5 sarà una persona equilibrata e capace di resistere alle prove dell’esistenza. Il rischio che il numero 5 corre è quello di limitarsi alla sua posizione “nel mezzo” e quindi di isolarsi. Se la somma delle cifre del tuo giorno di nascita è 6  si può dire di te che disponi di un numero potenzialmente ricchissimo d’energie. Tuttavia il 6 ha in sé una carica che può trasformarsi in positiva o negativa, a seconda di come l’individuo la gestisce. Se hai ottenuto 7 sei molto riflessivo e intelligente ma anche troppo sensibile. Pertanto sforzati di accogliere gli eventi della vita con meno patos. L’8 richiama il danaro, la ricerca di esso e la parsimonia ma ha un valore importante nelle filosofie di influenza Karmica che associano questo numero al recupero dei debiti dell’anima (debiti in teoria accumulati nelle vite precedenti). Chi trova 9 nella propria data di nascita potrebbe essere una persona forte, resistente, fiera, capace di generare nuove opportunità e di concentrare in sé tutta la magia del vivere. 

Ti potrebbe anche interessare: Ecco chi è, in base al tuo segno zodiacale, l’uomo giusto per te. Occhio: c’è anche l’identikit di chi ti spezzerà il cuore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it