Amore e tutto il resto, sarà una settimana memorabile? Te lo dice l’oroscopo…


Marzo sta per finire, la primavera è arrivata, le giornate sono lunghe, l’ormone va più veloce e la Pasqua (e quindi le vacanze) sono davvero alle porte. L’unico neo? Oggi è lunedì e la settimana è ancora bella lunga e quindi qualche consiglio dell’oroscopo è utilissimo per capire come affrontarla al meglio…

(Continua a leggere dopo la foto)



Ariete. Ti sei impuntato che le cose debbano andare in un certo modo. Ma forse è solo una tua idea. Le idee ogni tanto van cambiate, non lo sai? Ricorda che, oltre all’oro, luccica anche la carta stagnola. Non è che è carta stagnola quella che ti pare oro? Approfondisci.

Toro. Se fino a ieri la vita era un po’ inferno, un po’ giungla, e comunque un posto parecchio scomodo, questa settimana sarà tutto diverso. L’amore, ad esempio, ti sorprenderà (e tutto il resto di conseguenza accadrà).

Gemelli. L’unione fa la forza. Finché non te ne convinci, avrai molte cose di cui lamentarti. Con l’amore della tua vita? Sii garbato e gentile, romantico ma non stucchevole e pure un po’ più accondiscendente. Dai!

Cancro. Hai lasciato in un angolo un progetto in cui credevi parecchio? Riprendilo in mano. Le energie son buone davvero e ti conviene approfittare. L’amore si sta rilassando. Sveglialo!

Leone. Questa settimana sarà gradevole come una giornata in riva al mare con tanto di picnic delizioso ma dietetico, in compagnia della persona giusta che è anche un amante instancabile (che ti fa campare di più e meglio). Non ho altro da aggiungere.

Vergine. Se la smetti di giudicare dalle apparenze e dimostri di avere anche un po’ di pazienza, andrà tutto bene. Ovvero meglio di come pensi. Crederci, grazie.