“Febbre del sabato sera”? L’oroscopo ti dice con chi dovresti spassartela questa notte!


È sabato sera e chi ha la fortuna/sfortuna di essere single affila le armi per la battaglia. Sarà la volta buona, è lui l’uomo giusto, è lei la “principessa” che aspetto da anni? 

In queste sere/notti in cui tutti si agitano è difficile orientarsi! Prova a farti aiutare dal nostro oroscopo…

Ariete. La serata, anche sarà parecchio romantica. Inaspettatamente romantica. Obbligatorio uscire. Ti divertirai di più uscendo con un Toro o una Bilancia. Consiglio: non pesare le parole.

Toro. Non è che tu sia proprio in vena di passione, preferisci parlare ed essere ascoltato, soprattutto. Con chi dovresti spassartela? Con un Cancro. Ma anche una Vergine va bene. Intendo il segno zodiacale, ovviamente.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Ho perso un dentino, ti amo…” La lettera del bimbo fa impazzire il web

Gemelli. Serata abbastanza monotona. A meno che non siano del Toro o del Capricorno. E comunque, se non sono di uno di questi due segni, sei ancora in tempo per cambiare… Si scherza, ovvio…

Cancro. Sei non dai nulla per scontato, se scrivi un bel biglietto romantico (non un sms, un biglietto che è diverso), sarà un sabato sera molto cool… Pensa anche a te stesso e ti sentirai meglio. Chi ti darà più soddisfazione? Un Leone o un bell’Ariete.