Arriva la “Luna Blu”. Tutti con gli occhi al cielo per questa meraviglia della natura. Ma ecco la terribile profezia: “Qualcosa di orribile sta per accadere”. Il contenuto di questa nefasta previsione…


 

Si chiama “Blue Moon”, luna blu, ed è un fenomeno al quale assisteremo il 21 maggio. A dispetto del nome evocativo, si tratta in realtà della la terza luna piena di stagione: un evento raro, perché di solito se ne hanno soltanto tre. Quando, invece, più o meno ogni due o tre anni, l’universo ne offre quattro, la terza assume questo nome. Non la rivedremo prima del 31 gennaio 2018 ma secondo alcuni questo evento non è foriero di buone notizie.

(Continua a leggere dopo la foto)



Come riporta il Sun, infatti, una donna di nome Bonnie, che legge le carte e scruta gli astri pubblicando poi le sue profezie sul proprio canale YouTube, ha avvisato gli utenti: “Qualcosa di terribile è in arrivo”. Il tutto perché “le energie astrali si stanno allineando in maniera inedita, unica. E questo non porterà niente di buono”.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Fin dall’antichità – prosegue Bonnie – la luna piena è stata associata con fenomeni paranormali. I lupi mannari, il sonnambulismo, le improvvise esplosioni di violenza di persone apparentemente calme e pacate. Ancora oggi, nonostante i tentativi di smentita, c’è chi è convinto che influenzi in maniera strana la vita delle persone”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’ultima volta che si era visto un fenomeno del genere, alcuni mistici erano arrivati a teorizzare la fine del mondo imminente, che avrebbe dovuto compiersi tra il 22 e il 28 settembre 2015. Visto che state leggendo questo articolo, le previsioni si sono rivelate errate. C’è da sperare che l’appuntamento con l’Apocalisse non fosse soltanto rimandato di qualche mese.

 

“Il 27 agosto occhi al cielo per l’evento epocale: vedremo Marte grande quanto la Luna”. Tutto quello che c’è da sapere su una notizia che vi lascerà delusi…