Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Taylor Hawkins morto batterista Foo Fighters

Musica in lutto per la scomparso dell’artista, la famosa band è sotto choc

  • Musica

Lutto nel mondo della musica dopo la notizia della scomparsa di Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters che aveva 50 anni. La band si trovava a Bogotà, in Colombia, dove ieri sera avrebbe dovuto esibirsi nell’ambito del tour in Sud America.

La notizia del decesso, le cui cause sono ancora in via di accertamento, è arrivata direttamente dai social della band. Non ci sono, al momento, dettagli sulle cause del decesso del musicista. Auto della polizia, un’ambulanza e fan si sono radunati fuori da un hotel nel nord di Bogotà, dove dovrebbe trovarsi Hawkins.

Taylor Hawkins morto batterista Foo Fighters


Taylor Hawkins, morto a 50 anni il batterista dei Foo Fighters

“La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita di Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre. I nostri cuori sono con sua moglie, i suoi figli e la sua famiglia e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento difficile da immaginare”, si legge sul profilo della rock band.

Taylor Hawkins morto batterista Foo Fighters

I Foo Fighters si trovano a Bogotà e dovevano partecipare al Lollapalooza in Brasile. In Italia, il gruppo capitanato da Dave Grohl dovrebbe arrivare il 12 giugno, all’I-Days di Milano.I Foo Fighters sono un gruppo musicale rock alternativo statunitense fondato a Seattle nel 1994 dal musicista Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana.

Nato dopo lo scioglimento dei Nirvana successivo alla morte di Kurt Cobain, il gruppo deriva il proprio nome dal termine foo fighter, espressione usata per indicare, durante la seconda guerra mondiale, quegli strani avvistamenti aerei riferiti da alcuni piloti alleati, simili a quelli che generalmente vengono chiamati UFO.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004