Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Tananai e cosa significa: età, altezza, peso, fidanzata e nome vero

  • Musica
Tananai età altezza peso fidanzata nome vero

Secondo artista proveniente da “Sanremo giovani”, Tananai sale sul palco dell’Ariston, teatro della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, con  il brano “Sesso occasionale”, scritto insieme a Paolo Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi, Davide Simonetta e Alessandro Raina.

Come raccontato dallo stesso cantante, il brano “Sesso occasionale” racconta i tentativi di liberarsi da un’accusa di tradimento. “Baby ritorna da me e metti via quella pistola, quell’altra non mi è mai piaciuta”, è un passo del brano che Tananai porta a Sanremo 2022 e per lui si tratta dell’esordio tra i big, dopo aver partecipato alla versione ‘Giovani’ nel dicembre del 2021

Tananai età altezza peso fidanzata nome vero



Tananai, chi è il cantante: anni, altezza, peso, fidanzata, come si chiama

Il giovane Tananai inizia a lavorare come produttore e compositore poi decide di fare il salto e portare avanti il suo progetto da solista. Nel 2017 pubblica infatti il suo primo album, To Discover And Forget, un progetto musicale dalle sonorità elettronica e dance ma nel frattempo continua a studiare muscia e a lavorare nel campo della produzione.

Tananai età altezza peso fidanzata nome vero

Nel 2019 decide di dedicarsi anche alla scrittura di testi in italiano e pubblica i singoli: Bear Grylls, Volersi Male, Calcutta e Ichnusa. È del 2021 il suo primo Ep, Piccoli Boati e altri due singoli: Baby Goddamn e Maleducazione. Nel 2021 partecipa a Sanremo Giovani e grazie al brano Esagerata, e arriva alla finale.

Nel febbraio 2022 arriva insieme ad altri 21 big al Festival di Sanremo con il brano Sesso occasionale. Tananai è il soprannome che gli è stato affibbiato da bambino perché era una “piccola peste”. Alberto Cotta Ramusino, questo il nome all’anagrafe, è nato a Milano l’8 maggio del 1995. È alto circa 175 e pesa circa 68 chili. 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004