Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stop alla musica, fermato tutto”. Panico al concerto di Annalisa: concerto interrotto

  • Musica

“Stop alla musica, fermate tutto”. Panico all’ultimo concerto di Annalisa, grande spavento tra il pubblico.
La cantate di “Semplicemente” si stava esibendo in un live a Villa Bellini a Catania. Come sempre, c’erano tantissimi fan a seguirla. All’improvviso, però, Annalisa è stata costretta a interrompersi e a chiedere un intervento urgente.

La scena è stata ripresa da diverse persone presenti al concerto, che poi l’hanno diffusa su Internet. Nei filmati si vede Annalisa esibirsi sul paco. All’apparenza, tutto procede in maniera abbastanza tranquilla. Poi succede qualcosa che nessuno poteva immaginare. “Fermate un attimo, fatemi capire”, ha detto Annalisa.

Leggi anche:


“Stop alla musica, fermato tutto”. Panico al concerto di Annalisa: concerto interrotto

Grande spavento al concerto di Annalisa. Durante il live, una persona del pubblico ha accusato un malore. La cantante si è accorta che qualcosa non andava perché da sotto c’erano alcune persone che si stavano sbracciando per cercare di richiamare la sua attenzione. Annalisa quindi ha smesso subito di cantare.

“C’è una persona che non sta bene”, ha detto poi Annalisa al microfono, facendo segno agli addetti alla sicurezza di intervenire. Lo staff si è attivato subito. Una ragazza si era sentita male. La giovane è stata quindi portata via per tutti gli accertamenti del caso. Annalisa si poi è rivolta ai suoi collaboratori e si è raccomandata con loro: “Fatemi sapere poi se sta bene. È importante che stia bene, fatemi sapere”.

Per fortuna, nulla di grave. Poco dopo, infatti, la cantatene ha informato il pubblico che la sfortunata fan si era ripresa.

L’intervento di Annalisa è stato veramente provvidenziale, come ha raccontato poi su X un testimone, un ragazzo presente al concerto: “In realtà ci siamo preoccupati un sacco anche noi perché la ragazza era diventata bianca cadaverica e non riuscivamo in alcun modo a chiamare i soccorsi. Sì, alla fine sembra che sia stata bene per fortuna. Faceva molto caldo ed eravamo strettissimi, quindi purtroppo capita che ci si senta male. Ma dovrebbero cercare di studiare un modo per riuscire a chiamare i soccorsi con facilità”.

Il video ha suscitato molte reazioni sui social. Il gesto di attenzione di Annalisa ha infatti scaldato il cuore di tanti. “Che cucciola Annalisa che si preoccupa per una fan. Che amore. Io ti voglio un mondo di bene!”, scrive un utente del web sotto le immagini del concerto a Catania.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure