Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono sempre più dipinto” e, orgoglioso, posta la foto dei suoi nuovi tatuaggi. Ma non tutti i fan la prendono bene e c’è chi avverte: “Te ne pentirai”. È sempre lui…

 

Tre tatuaggi nuovi di zecca per Fedez. Il rapper – che non ha mai nascosto la sua passione per l’inchiostro – ha deciso di pubblicare su Instagram una foto dei suoi ultimi tatuaggi: un ghiacciolo, una mano e una farfalla. “Sempre più dipinto”, ha scritto il cantante accanto allo scatto. E se alcuni fan si sono complimentati con il loro idolo per i tattoo, qualcun altro invece ha criticato la scelta dell’artista. “Due o tre tatuaggi vanno bene, ma tu stai esagerando: da vecchio te ne pentirai..”, commenta un follower accanto al post. 

(continua dopo la foto)


Giudizi discordanti insomma sull’artista più chiacchierato del momento che, in attesa di risolvere i litigi con il vicino di casa – sempre sul piede di guerra e con il quale tempo fa è arrivato alle mani per colpa della musica troppo alta al mattino presto – continua a lavorare ai suoi progetti musicali. Nei giorni scorsi, in compagnia di J-Ax, è sceso in Puglia per girare il video del nuovo singolo che darà il via al loro progetto discografico insieme. Che la vicinanza dello “zio” serva a Fedez per mettere la testa a posto una volta per tutte?

{loadposition intext}

“Fedez, il tuo nuovo singolo è un plagio: ecco le prove”. Il rapper non ci sta e reagisce malissimo. E il finale è tutto da ridere

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004