Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se accade qualcosa a me o ai miei figli, tutti sapranno la verità”. Il messaggio choc di Anna Oxa, cosa sta succedendo alla cantante

  • Musica

Nessuno ha capito davvero il senso di quell’audio messaggio. Protagonista di questa assurda vicenda è proprio lei, la mitica Anna Oxa che tramite questo messaggio a dir poco criptico, si scaglia contro quella che lei definisce “diffamazione della stampa organizzata”. Dopo le polemiche alla finale del programma Amici, l’artista torna a far parlare di sé. Questa volta, però, il senso delle parole della cantante pugliese è poco comprensibile, almeno in parte. Nell’audio-messaggio condiviso sulla sua pagina Facebook, Oxa torna sullo scontro per l’imitazione di Virginia Raffaele, sul battibecco acceso con il critico Davide Maggio e, soprattutto, con quello avuto con Elodie Di Patrizi, la concorrente finalista che aveva infiammato la discussione chiedendo a Oxa chiarimenti sui diritti delle sue canzoni.

(continua dopo l’audio)

{loadposition intext}

“Ciao a tutti, non vorrei polemizzare. Uso questo termine perché ogni cosa che dico i giornalisti la definiscono polemica perché si sono disabituati alla verità”, esordisce Oxa. Che poi ci tiene a chiarire la sua posizione con Mediaset: “Non ho motivo di querelare Canale 5 e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria De Filippi. So chi sta facendo scrivere questi articoli, so che è gente non sana, che vive in modo alterato la verità e la propria vita”. A tal proposito Oxa, dopo la puntata “incriminata”, se l’era presa su Facebook anche contro la conduttrice, per poi rimuovere lo status. Il “mistero” dell’audiomessaggio si infittisce quando parla di un coinvolgimento delle autorità che – dice – “hanno tanto materiale per constatare tante cose che erano state già anticipate.”

(continua dopo la foto)


“E per quanto riguarda i signori che stanno unendo le forze perché si sono appropriati dei miei diritti e non hanno documenti, il vostro teatro non attecchisce più”. Per poi concludere con un allarmante avvertimento: “Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano (la responsabile della comunicazione, ndr) e mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro. Nel momento in cui toccherete uno di noi, salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo”. Ma di cosa diavolo sta parlando? Si spera che qualcuno faccia chiarezza, magari la stessa Oxa. Nel frattempo il giallo si infittisce. 

Ti potrebbe anche interessare: “Piantala di dire cazzate, ti dico io chi ha ammazzato mia sorella!” . Lite in diretta tra Anna Oxa e Loredana Bertè. Una frase di troppo e, sotto gli occhi di Maria De Filippi, scoppia il finimondo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004