Brutta notizia per i suoi tantissimi fan. Il cantante italiano ha annunciato per ora il suo stop alla musica e ha spiegato i motivi che lo hanno portato a comunicare questa decisione. Ci sono problemi di natura personale che attanagliano l’amato artista, che ha dovuto fare questa scelta per cercare di riprendersi. Ha scelto il suo profilo ufficiale Instagram per rivelare tutti i particolari.
Il cantante italiano che ha ufficializzato il suo stop alla musica ha esordito così nel messaggio: “Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa. Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo San Siro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita. Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quella che sarebbe potuta essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live. Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo”.
Leggi anche: “Mi prendo una lunga pausa”. Terremoto nella musica, la cantante annuncia lo stop
Il cantante italiano annuncia stop alla musica: “Ho bisogno di tempo per me”
Il cantante italiano ha poi proseguito nel suo post sullo stop alla musica, che ovviamente tutti si augurano possa essere temporaneo e soprattutto breve: “Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla. Mi scuso con tutti voi”.
A fermarsi è Kekko Silvestre della band dei Modà, il quale ha chiuso così il suo annuncio: “E mi scuso con i Modà (con cui siamo più uniti che mai). Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi…sicuro che mi possiate capire … Vi amo“. Con gli altri componenti del gruppo il rapporto resta buonissimo e anche loro attenderanno il frontman nella speranza di riprendere a lavorare il prima possibile.
Kekko dei Modà, in una sua intervista a Verissimo, rivelò: “Ho sofferto di depressione, ha deciso di spegnermi il cervello aggredendo i miei muscoli”. Dopo il suo comunicato, tanti colleghi gli hanno mostrato vicinanza, tra cui Francesco Facchinetti e Nina Zilli.