Sangiovanni inarrestabile: la notizia bomba a poco dalla finale di Amici 20

Sangiovanni è arrivato secondo ad Amici 20, subito dietro Giulia Stabile che tra l’altro è la sua fidanzata. Finalissima di coppia, insomma, quella andata in scena sabato 15 maggio 2021. Lei, ballerina, ha vinto 150mila euro e soprattutto ha interrotto una lunga serie di successi ottenuta dai cantanti negli ultimi anni.

Inoltre poco fa è tornata a parlare della sua dolce metà, ma si è resa protagonista di una dichiarazione che sta lasciando un po’ di preoccupazione nei fan. In un’intervista a ‘Whoopsee’, oltre a commentare il suo successo si è aperta sul ragazzo con cui ha condiviso mesi e mesi di convivenza in casetta. E quindi ammesso che “con la distanza è un po’ difficile. Anche quattro giorni sembrano un mese di distacco. Spero di poterlo far sentire bene anche così”.


Sangiovanni inarrestabile dopo Amici 20: album e singoli in vetta alle classifiche di vendita

Dunque Giulia Stabile è un po’ preoccupata da questa lontananza, anche se spera che non possa inficiare il loro rapporto. Ed è quello che si augurano anche tutti i fan di entrambi, che hanno accolto favorevolmente la nascita di questa meravigliosa storia d’amore, l’unica tra l’altro ‘sopravvissuta’ all’interno della scuola. Ma l’ultima notizia riguarda Sangiovanni. Ed è una notizia grandiosa.

Che i cantanti di Amici 20 abbiano sfornato singoli amatissimi è chiaro a tutti ma è ancora più evidente dalle classifiche Fimi di questa settimana che confermano come gli allievi del talent di Maria De Filippi si siano letteralmente impossessati delle classifiche, sia dei singoli che degli album. E Sangiovanni conquista addirittura il primo posto in quella album più venduti, con il suo album omonimo.

Subito dopo Sangio, ecco Deddy con il suo “Il cielo contromano” e al quarto posto Tancredi con il suo “Iride”. E poi c’è la classifica dei singoli più venduti in Italia. L’artista 18enne e secondo classificato ad Amici 20 si ritrova al primo, al terzio e al quarto posto, rispettivamente con “Malibù”, “Tutta la notte” e “Lady”. Al secondo e al sesto posto compare anche Aka 7even con “Loca” e “Mi manchi”, mentre all’ottavo posto c’è Deddy con “Passi”.

Fiocco celeste per la vincitrice del GF: “Ecco Leonardo, il mio piccolo grande amore”