Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sale sul palco e inizia a cantare. Ma quando Adele si accorge cosa sta accadendo tra la folla ferma tutto: ‘’Hey, dico a te…’’. E per la cantante scatta la standing ovation

  • Musica

 

“Hey, dico a te. Siamo qui, nella vita reale, questo non è un dvd”. Adele ha interrotto il suo concerto all’Arena di Verona per bacchettare una fan che riprendeva il suo concerto con una telecamera. Durante la sua esibizione del tour legato a ‘’25’’, si è rivolta a una donna presente nel pubblico che la stava riprendendo: ‘’Vorrei dire a quella signora di smetterla di filmarmi con una videocamera, perché sono davvero qui, nella vita reale. Puoi goderti il concerto nella vita reale invece che attraverso la tua videocamera. Puoi togliere quel cavalletto

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La cantante ha manifestato un certo disappunto per l’episodio e alla fine ha perso le staffe:  ‘’Questo non è un dvd è un concerto vero. Vorrei che tu te lo godessi, perché c’è tanta gente fuori che non è potuta entrare’’. Subito dopo è scattato l’applauso del pubblico. La scena è stata ripresa da un’altra fan con un telefonino e lanciato in rete. Ovviamente il video è diventato virale in pochissime ore. 

Adele è apparsa in mezzo al pubblico della platea sulle note di Hello, nel suo debutto all’Arena di Verona, subito assediata dai cellulari che la riprendevano con gli spettatori arrampicati sulle poltroncine per immortalare il passaggio della regina del pop. 

(Continua a leggere dopo il video)

Ha chiamato sul palco due emozionatissime giovani fan per un selfie, ha chiesto quanti spettatori compivano gli anni, abbracciando una fan arrivata dalla Florida. E ha domandato se qualcuno avesse ricevuto i biglietti del concerto come regalo di Natale. Prima di cantare “Rumor Has It” ha ricordato al pubblico di non avere molte canzoni felici, meglio dunque spararsele tutte insieme per poi lasciarsi andare a una grande sessione di pianto.

Dopo la tappa veronese il tour di Adele toccherà Amsterdam, Parigi e Anversa, per poi volare oltreoceano con 54 date in 22 diverse città degli Stati Uniti e del Canada prima di concludersi a Città del Messico il 15 novembre. Adele non ha deluso le aspettative dei fan regalando al pubblico che ha gremito l’Arena il meglio del suo repertorio, cominciando appunto con “Hello”, il singolo che ha anticipato il suo terzo singolo “25” (uscito lo scorso novembre), per proseguire con uno dei brani d’esordio, “Hometown glory”, accompagnato dalle immagini di Verona.

Adele arriva in Italia e i fan impazziscono. Nel frattempo, però, sta succedendo qualcosa di grosso (che fa indignare molta gente). Voi non ci crederete e invece… Sta accadendo (davvero) in queste ore. Che ne dite?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004