Roger Waters Pink Floyd matrimonio sposa foto

“Ci siamo sposati”. Quinto matrimonio per il vip, a 78 anni. L’annuncio a sorpresa

Quinto matrimonio per la leggenda del rock. A 78 anni è salito nuovamente sull’altare insieme alla compagna con Kamilah Chavis, con cui è fidanzato da qualche anno. A dare la bella notizia è stato lo stesso cantante sul suo account Twitter.

“I’m so happy, finally a keeper”, a scritto corredo delle foto scattate durante il matrimonio, ovvero: “Sono così felice, finalmente qualcuno che si occupi di me”. L’album fotografico ha conquistato migliaia di like e sotto al post si leggono tantissimi messaggi di congratulazioni da parte dei fan del cantautore e fondatore di una delle rock band più importanti di tutti i tempi.

matrimonio roger waters

Roger Waters dei Pink Floyd sposo per la quinta volta

Da diversi anni fidanzati ufficialmente, Roger Waters e Kamilah Chavis già in altre occasioni si erano mostrati insieme sui social, ma la notizia del matrimonio è arrivata a sorpresa. Per il fondatore dei Pink Floyd si tratta del quinto matrimonio. Le prime nozze risalgono al 1969, quando portò all’altare un’amica d’infanzia, Judith Trim.


matrimonio roger waters

Nel 1976 si è sposato Lady Carolyne Christie, membro dell’aristocrazia britannica, nipote del marchese di Zetland ex moglie del manager dei Grateful Dead, con la quale ha avuto due figli, Harry, anche lui musicista, e India Rose. Nel 1993 ha portato all’altare Priscilla Phillips, e dal 2012 al 2015 è stato sposato con Laurie Durning.

Insieme a al cantante e chitarrista Syd Barrett, al batterista Nick Mason e al tastierista Richard Wright, Roger Waters ha fondato i Pink Floyd, gruppo che è riuscito a riscrivere le tendenze musicali della propria epoca, diventando uno dei più importanti della storia musicale internazionale.

Pubblicato il alle ore 14:14 Ultima modifica il alle ore 15:19