Primo: anche lei, che ha un patrimonio immenso, fa shopping da H&M come noi. Secondo: anche a lei è capitato di fare una figuraccia da comune mortale al negozio. Due notizie in una! Cosa è successo alla diva del momento e, ovviamente, di chi parliamo

 

Sarà capitato anche a voi di fare qualche figuraccia in un negozio, no? Non c’è nulla di strano, né, tantomeno, lo saprà mai nessuno se non la commessa e, eventualmente, le persone con cui si è andati a fare shopping, ma se la protagonista dello scivolone è una delle cantanti più famose del momento beh, allora le cose cambiano. Intanto perché la vicenda finisce su tutti i giornali del mondo. È toccato ad Adele, stavolta, a doversi giustificare con il personale dello store H&M che si trova su una strada di San Jose, in California.

Ed è la stessa interprete delle hit Skyfall e Hello a spiegare nei dettagli cosa è successo.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Intanto ecco cosa le è accaduto: è dovuta uscire dal negozio con la coda tra le gambe per insufficienza di credito sulla carta. Sì, avete letto bene. Proprio lei, l’artista con un patrimonio stimato intorno agli 85 milioni di sterline (pari a circa 100 milioni di euro), ha dovuto rinunciare agli abiti che aveva intenzione di acquistare a causa di una disponibilità economica limitata.

(Continua a leggere dopo la foto)

Succede quindi anche a una delle star più pagate della musica mondiale di non avere più soldi nella carta. Come rivelato dalla cantante stessa al The Mirror, aveva scelto i capi che le piacevano di più, misurato gli abiti in camerino e poi deciso di acquistarne alcuni. Arrivata alla cassa per pagare con la sua carta, però, la sua banca le ha negato la transazione: ”Sono andata da H&M e la mia carta non è stata accettata. È stato davvero molto imbarazzante”, ha detto la popstar inglese.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Poco prima aveva fatto degli acquisti da Sephora, negozio vicino a quello d’abbigliamento della catena svedese, dove però non aveva avuto problemi a pagare con la medesima carta. Ma alla fine, fortunatamente per lei, nessuno sembra averla riconosciuta: ”L’ho fatta franca”, è stato il suo commento.

Potrebbe anche interessarti: Adele e quello sfogo durante il concerto: “Ora vi dico cosa penso dei terroristi di Bruxelles”. Ecco uno dei video più cliccati di oggi

Pubblicato il alle ore 10:46 Ultima modifica il alle ore 11:31