Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’Pregate per lei, non so come potrei stare senza la mia Missy’’. Cancella le tappe del tour perché il suo cane sta male. La bella cantante commuove i suoi fan

 

Il suo cane sta male e rinvia il tour ai Caraibi. Forse per alcuni può sembrare esagerato ma non per Joss Stone, che ha deciso di rinviare alcune date del suo tour previste alle Barbados e a Trinidad Tobago a causa di un malore della sua amata Missy, un bellissimo cane di razza rottweiler.

(Continua a leggere dopo la foto)


‘’Sono molto dispiaciuta di annunciare che sono costretta a rimandare i concerti previsti alle Barbados e anche a Trinidad Tobago, – ha scritto la cantante – ma fortunatamente potrò tornare in tempo per quelli in Venezuela, se tutto andrà bene. La scorsa notte abbiamo dovuto portare il mio cane Missy dal veterinario a causa di una emorragia interna. Mi avevano detto che gli restavano poche ore di vita. Fortunatamente ha resistito alla notte e ora stanno lavorando duramente per capire cosa c’è che non va e salvarla. Missy è la cosa più vicina a un bambino che abbia. So che per molti questa cosa può sembrare ridicola, ma per me è tutto. Devo tornare e controllare che tutto sia ok prima di poter continuare ad esibirmi live e spero che chi aveva progettato di partecipare ai concerti possa capire. Tornerò presto, ve lo prometto, ma per adesso Missy viene prima di tutto. Per favore dite una preghiera per lei, non so come potrei fare senza di lei. Per favore – ha chiesto la Stone – dite una preghiera anche se non credete in Dio, semplicemente tirate fuori un po’ di energia positiva per lei”.

La cantante ventinovenne, ha ricevuto molti commenti e messaggi di conforto dai suoi fan e dagli amanti dei cani. In seguito ha scritto ai suoi 154,000 follower: ”Grazie a tutti quanti per i vostri messaggi di supporto, xxx” La Stone, ha rivelato inoltre che Missy e i suoi altri due cani sono i suoi protettori, dopo esser stata aggredita da due uomini di Manchester nel 2011. 

{loadposition intext}

“È morto!”. Come tutti i giorni porta il cane al parco ma quando è il momento di andare lui ha una reazione stranissima che lascia tutti di sasso. E il web impazzisce per il cucciolone

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004