Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Paolo Carta figli Laura Pausini festa papà

Paolo Carta, non solo Paola: chi sono gli altri figli del compagno di Laura Pausini

  • Musica

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate e apprezzate all’estero e ovviamente è anche seguitissima sui social, dove però è da sempre restia a condividere coi fan il suo privato. Stessa cosa vale per il suo compagno, il chitarrista Paolo Carta, che però, in occasione della festa del papà ha mostrato un bellissimo scatto di famiglia insieme ai quattro figli. 

Proprio così, perché rima di incontrare Laura Pausini, Paolo Carta è stato sposato con Rebecca Galli, dalla quale ha avuto tre figli: Jader, Jacopo, Joseph, che posano sorridenti insieme a Paola, la figlia che il chitarrista ha avuto da Laura Pausini. 

Paolo Carta figli Laura Pausini festa papà


Paolo Carta: chi sono i figli del compagno di Laura Pausini

Paolo Carta e l’ex moglie hanno divorziato nel 2012, ma la storia con Laura Pausini è iniziata nel 2005, quando i due erano già separati. Prima di Paolo Carta, invece,  la cantante aveva avuto relazioni con gli agenti Alfredo Cerruti jr. e con Gabriele Parisi. 

Paolo Carta figli Laura Pausini festa papà

“Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. – ha raccontato Laura Pausini – Che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme. E Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro”.

Nella foto pubblicata sul suo account Instagram, Paolo Carta posa sorridente insieme ai figli Jader, Jacopo, Joseph e la piccola Paola. “Sono un papà molto fortunato e felice”, ha scritto a corredo dello scatto di famiglia fatto proprio il giorno della festa del papà. E non poteva mancare il commento di Laura Pausini: cinque cuori rossi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004