Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ospite di ‘Che tempo che fa’, Marco Mengoni ha emozionato tutti con la sua nuova canzone (già prima in tutte le classifiche) e soprattutto con le sue parole. Il pubblico è letteralmente impazzito e quello che è successo sui social è incredibile

  • Musica

 

È arrivato, ha salutato, ha cantato e, ovviamente, ha così emozionato tutti. Non solo il pubblico e gli sopiti di Fabio Fazio, ma anche i milioni di telespettatori che a casa hanno deciso di twittare per esprimere le proprie emozioni e i propri sentimenti. Evidentemete il fatto che il suo album è già primo in classifica dopo solo due giorni, è sintomo del grande affetto che il pubblico ha nei suoi confronti. #MengoniCheTempoCheFa è l’hashtag che ha accompagnato nei TT italiani l’esibizione di Marco Mengoni a ‘Che Tempo Che Fa’ di domenica 27 novembre 2016. Un’occasione per lanciare il suo ultimo album, ‘Marco Mengoni Live’, uscito lo scorso 25 novembre e nato dal suo tour di successo, appena ripartito. Il doppio album, con 31 brani, contiene anche cinque inediti tra cui il singolo ‘Sai che’, uscito a metà ottobre. Nello studio della trasmissione, intanto, Serena Dandini sembra letteralmente innamorata di lui. (Continua a leggere dopo il tweet)

 

Nel frattempo Mengoni è tornato sul palco questo autunno per alcune date italiane ed estere: domani, lunedì 28 novembre, è al Palamaggiò di Caserta, prima di scendere a Reggio Calabria (30 novembre), risalire verso Ancona (2 dicembre) e chiudere, per adesso, a Bolzano domenica 4 dicembre prima di partire per il suo primo tour europeo.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Due dischi con tutto il repertorio dal vivo. Il nuovo album di Marco Mengoni è la cronaca di un successo annunciato. Nel corso degli anni il cantautore laziale – primo a uscire dal talent XFactor – ha saputo costruire un successo che l’ha portato anche alla vittoria del Festival di Sanremo e entrare nei cuori dei fan. Ci sono però degli aspetti della sua vita avvolta ancora nel mistero a cominciare dalla sua vita privata. Intervistato dal settimanale Grazia, Mengoni ha parlato anche di questo. Rivela, però, di apprezzare la ‘normalità’, quella che vive quando torna a casa e non è più su un palco, davanti a centinaia di persone…

(Continua a leggere dopo il video)

 

“Questo lavoro ti fa vivere a mille. Sul palco c’è un’energia pazzesca che penetra dentro. Poi quando torni a casa tutto sembra più piccolo e rischi di sminuire la quotidianità. Invece devi razionalizzare, chiederti: ‘Da che parte voglio stare?’. Pian piano capisci che vivi in due mondi diversi e anche la vita ‘normale’ emoziona”. Come emoziona lui ogni volta che canta.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Io e l’amore…”. Marco Mengoni e la sua vita privata. Ma sta con qualcuno? E chi? Il cantante non ne parla mai. E ora ecco cosa racconta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004