Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Nuova polemica su Rhove

Caos al concerto, il cantante italiano ferisce un ragazzo e il buttafuori è costretto a intervenire

  • Musica

Nuova polemica su Rhove, il cantante di “Shakerando”, il tormentone dell’estate che sfiora gli ottanta milioni di stream su Spotify. Il rapper italiano continua a far parlar di sé ma non per la musica, dall’inizio dell’estate è finito più volte al dentro della bufera a causa del suo comportamento nei suoi live. alcuni disagi e scontri da lui stesso provocati durante i suoi live.

A riportare la notizia è Pipol Music. Il concerto è finito con una lite tra Rhove e un buttafuori in servizio al concerto. “Fino a qualche mese fa il 2022 sembrava essere, in positivo, l’anno di Rhove. I risultati discografici ottenuti con la sua Shakerando, hit da quasi 75 milioni di stream sul solo Spotify, facevano pensare che tutto sarebbe andato per il meglio”.

Nuova polemica su Rhove


Nuova polemica su Rhove, ferito un ragazzo e lite con il buttafuori

“Poi, sono iniziati i live e di Rhove si è iniziato a parlare praticamente solo in maniera negativa a causa dei continui episodi discutibili avvenuti durante le sue esibizioni. L’ultimo episodio è di qualche giorno fa a Taranto. Rhove fa Stage Diving sul pubblico e poi ferma il live per chiedere a dei ragazzi se si sono fatti male. La situazione appare pericolosa e confusionaria e uno dei buttafuori prende l’artista e lo accompagna sul palco”, si legge ancora.

Nuova polemica su Rhove

“L’uomo della sicurezza discute con Rhove che subito viene protetto dal suo staff mentre, come potete vedere nel video a seguire, minimizza l’accaduto”, conclude Pipol Music. La sera del 3 agosto, mentre era intento ad esibirsi in una famosa località turistica pugliese, ovvero Porto Cesareo, il rapper si è avvicinato a una fan e l’ha spinta in piscina. Anche in questo caso il cantante è stato fortemente attaccato.

Nuova polemica su Rhove – Caos anche durante una puntata di Battiti Live, quando un amico di Rhove si è lanciato sul pubblico ferendo tre persone, una coppia di fidanzati e una loro amica. Come raccontato da una delle due giovani al sito Webboh, i tre avevano dovuto abbandonare il concerto per recarsi al pronto soccorso.

“Parte la denuncia”. Incidente a Battiti Live, paura tra il pubblico: tre persone in ospedale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004