Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono uno fedele”. Rivelazione clamorosa in diretta tv. Lui (73 anni) è amato alla follia dai fan, ma certe cose nessun se le aspettava. E pensare che lei ha 30 di meno e per averlo ha fatto follie. Pubblico esterrefatto

  • Musica

 

È una delle voci più amate della musica italiana e con i suoi brani ha fatto la storia. Fausto Leali ha avuto una vita sentimentale molto avventurosa e intensa. L’artista, reduce dall’esperienza come concorrente a Ballando con le stelle 2017, è intervenuto il 7 maggio a Domenica Live assieme alla sua terza moglie Germana Schena, dove ha raccontato come è nata la loro storia d’amore. Germana ha conosciuto fausto per motivi lavorativi, quando entrò a far parte della sua band. All’epoca entrambi erano impegnati, poi quando entrambi sono tornati single è nata la passione, nel corso di un viaggio in macchina: “Una volta eravamo in macchina, in una curva ci siamo “avvicinati”. Da lì è nato un matrimonio”. Tra i due c’è una grande differenza di età, ben 30 anni li separano visto che lui ha quasi 73 anni (il prossimo 29 ottobre) e la donna ne ha 43 e la cosa viene sottolineata da Barbara D’Urso: “La differenza d’età è una cavolata”. Lavorando assieme, la coppia è inseparabile e nel 2014 si sono sposati. (Continua a leggere dopo la foto)


Dal precedente matrimonio, Germana ha avuto un figlio che oggi ha 13 anni ed è legatissimo al cantante. Fausto Leali è già stato sposato. Dal 1968 al 1983 con l’ex di Celentano Milena Cantù – madre delle sue figlie Deborah e Samantha –  e successivamente con Claudia Cocomello, da cui ha avuto Francis Faustino e Lucrezia. La loro relazione è molto solida e il fatto di stare sempre a contatto li fa essere molto affiatati, anche se all’inizio non è stato proprio così. Infatti, tra una battuta e l’altra Leali ha confessato di aver ceduto alla tentazione di qualche scappatella, all’inizio del loro rapporto. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Una cosa che ha stupito molto e soprattutto ha stupito il fatto che Germana l’abbia presa a ridere. Ma evidentemente tra di loro c’è una perfetta sintonia: “Sono geloso, possessivo, ho molti difetti, ma lei non mi dà motivo di esserlo. Se lei è gelosa di me? Ammetto che all’inizio non ero convinto del nostro fidanzamento… allora lì qualche ‘scappatoia’ c’è stata! Non credo che ci siano state anche da parte sua, lei è una persona più sana di me. Poi ho capito che avevo trovato la ragazza giusta”.

Ti potrebbe interessare anche: Ottuso, prepotente e padre padrone. Alessio Boni era perfetto nel ruolo di Giovanni Franza in ‘Di padre in figlia’, la serie di successo targata Rai. Ma scommettiamo che sapete ben poco di lui, visto che è riservatissimo…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004